[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

@ Daniel24
non tutti cercano le stesse cose e non tutti vogliono sfruttare le codifiche lossless attraverso la connessione analogica.poi ci potrebbe essere chi fa un dowgrade per approdare ad un integrato e chi non puo confrontare cio che ha con il nuovo e quindi cambia alla cieca.i motivi possono essere tanti,specialmente per una macchina che ormai ha 10 anni di carriera alle spalle.
dopo tutto questo,aggiungo:meglio per noi,perchè da nuovi i krell sono intoccabili.
 
Volevo chiedervi cos'e' la ktm mod? Cosa cambia fisiacamente sul pre?
dipende da quello che vuoi ottenere.
L'hts ,come quasi tutte le macchine , e' migliorabile(se non altro migliorando la qualita' stessa dei componenti al suo interno) e questo lo puoi fare con le modifiche ,che ktm fa in maniera eccelsa.
Il risultato sonico dell'hts dopo le mod e' a dir poco strabiliante,nel senso che sara' dura trovare un pre multicanale che vada meglio nell'arco di 20000km.
Ovviamente parlo del collegamento analogico,per cui dovresti o forse lo hai gia fatto (non lo so),nel caso in cui decidessi di prendere l'hts, munirti di una sorgente che abbia una sezione analogica di tutto rispetto,diversamente sfrutteresti la macchina al 50%,questo indipendentemente dalle modifiche o meno.

In realta' questo e' vero in parte,perche modficando la sezione digitale della macchina ,world clock ecc ecc ,a prove fatte sul campo,l'hts in digitale ha spazzato via anche lettori cd esoterici con convertitori da xmila euro.
Dopo le ultime mod iniziano a tremare anche molti pre 2ch di fascia alta,tanto che ,visto che questo week c'e il Milano hi-end,ho consigliato a ktm di recarsi in loco,e' iniziare a girare gli stand con l'hts sotto braccio, e chiedere ai vari espositori di provare a confrontare la sua macchina (multicanale) con i loro pre 2 ch esoterici da xmila euro.
Secondo me potrebbe calare il silenzio nelle sale per qualche minuto...... dopo la prova
sarebbe divertente....
 
Ultima modifica:
... capita che quando si scopre che un oggetto va molto bene, questo passi dall'anonimato alla ricerca di accaparramento. Vabbè, legge di mercato. Ce ne sono molti in vendita perchè c'è mercato, in seguito alla sua scoperta da parte di KTM che ha avuto il merito di studiarselo e di applicarsi con grande dedizione alla ricerca di migliorie, cosa che è avvenuta con successo e riconoscimento da parte di tutti coloro che hanno la fortuna di possederne uno modificato.

lo trovo un grande oggetto, nonostante gli manchino le features digitali dell'hdmi ... che se uno poi ci pensa bene alla fine non servono integrate in una elettronica all-in-one, se sfrutta l'analogico del lettore bluray o le uscite analogiche del lettore cd o dvd.

L'ho modificato su suoi suggerimenti, al punto da non sentire più l'esigenza di avere un pre stereo dedicato hi-end. L'hts modificato come macchina pre è una bomba, sia in 2ch che in 5.1. Ciao.
 
faccio un paio di domande da principiante assoluto:

-per sorgente adeguata, cosa mi intendete? un lettore bd tipo oppo o bisogna investire cifre mooolto più consistenti?

-se all'hts modificato si entra in analogico, il video va veicolato direttamente al tv/vpr via hdmi? oppure al processore video?

scusate ma voglio imparare qualcosa in più..
 
Grazie Samu per la risposta, come avrai capito sto cercando di rifarmi l'impianto valutando qualcosa che mi resti per molto tempo. Come sorgente ho il mio sa8003 mentre per il bluray andrei in analogico con l'oppo....
 
faccio un paio di domande da principiante assoluto:

-per sorgente adeguata, cosa mi intendete? un lettore bd tipo oppo o bisogna investire cifre mooolto più consistenti?
Molti usano l'oppo 95 con l'HTS... ;)
il video va veicolato direttamente al tv/vpr via hdmi? oppure al processore video?
Via hdmi al tv/vpr....e se ce l'hai sempre via HDMI al processore video ....e da li riparti con un altro cavo hdmi al tv/vpr.;)
 
Guarda NEW ad averlo saputo qualche anno fà avrei risparmiato parecchi soldini in sintoamplificatori e pre di marchi conosciuti ai più, con il KRELL in catena ho ritrovato la pace dei sensi in ambito audio:D, nel senso che con la componentistica che vedi in firma e che puoi visionare nel thread "Installazioni audio e HT", inerente l'audio, penso di stare apposto per diversi anni, grazie anche alle modifiche del mitico Alberto, che hanno dato una spinta in più al miglioramento complessivo dell'intera catena.
 
Dici a me? :p ho messo in vendita anche il sinto speriamo bene... Cmq oggi contatto il venditore, 2300 euro credo sia un affare no?
 
Se uno punta alla sola qualità audio,l'HTS lo classificherei come pre definitivo con l'opzione,se non contento, di ottimi margini in termini di migliorie prestazionali grazie alla possibilità di poterlo modificare come già detto.
In poche parole,se ti piace il termine,sei ai vertici dell'HI END multicanale :cool: :D
 
Anch'io lo sto per acquistare, mamma mia poi devo cambiare tutto il resto perchè sia all'altezza.
Mi spaventa quanto dovrò spendere...ma se uno non inizia...

Mi potete dare un suggerimento per le casse 5.1? Usato ovviamente.
Ascolto anche tanta musica in stereo!

Grazie!
 
Top