@kaio
interessanti i doppi cast per il biamping,bisognerebbe sapere se le doppie uscite del pre sono semplicemente sdoppiate o hanno un baffer in uscita,il che togliere dalle scatole l'interfacciamento elettrico sulle impedenze tra pre e finali.
@andrea
si la foto l'ho vista li' mentre leggevo sul 707.
leggendo quella discussione ho trovato un link ad una recensione di audiofile sul 707 dove si e' menzionato anche al discorso hdmi vs analogico.
devo dire che per certi aspetti mi sono cascate le braccia.
e' veramente disgustoso leggere recensioni dove si intuisce abbastanza agevolmente la faziosita' dei giudizi.
un azienda come krell,per quanto debba fare ne piu ne meno come tutti,cioe' vendere,non credo abbia bisogno di recensioni come queste.
aprire una recensione di un pre mch da 30000€ dicendo:
"preferisco il collegamento hdmi all'analogico ,pur ammettendo un inferiorita' sonica,perche' con un cavo abbiamo concluso i lavori e abbiamo meno fili in giro per la stanza ".
direi quasi un insulto.
tutto questo perche' l'acquirente spendera' 30000 dollari americani per avere il 707,ovviamente perche vuole possedere il miglior pre mch della terra,ma non gli interessa sapere cha ha una sezione analogica pari quasi all evo2,
ma ha bisogno di sapere che c'e l'hdmi che fa tutto,perche si e' convinto che l'analogico e' superato , perche deve vedere i menu a video,accendere l'impianto e in un sol colpo mandare audio-video insieme,utilizzare tutti i dsp digitali del 707,Drc,ritardi,bass managment che in analogico non avrebbe,controlli video,scaling,ecc tutto all in one(un radiance li va sicuramente meglio).
io dico:
ma a questo punto che non gli convenga comprarsi un bel sistema completo al mediaworld in wifi cosi non hai nemmeni i cavi di potenza....
ti danno anche il sub
parecchi tra i possessori di 707 che ho visto nelle discussioni,compreso quello dell'impianto in foto, non hanno mai collegato la macchina in analogico...........
ora mi chiedo:
ma che senso ha spendere certe cifre per guardarsi terminator??
se per farlo non dobbiamo vendere un rene e se si vuole il max rispondo di si
ma ca.....,almeno mettersi nella condizione di sfruttare le reali potenzialita' della macchina