Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
adslinkato ha detto:Chiedo scusa ad Alberto P. per le faccine: è più forte di me!
dinoloia ha detto:intendevo solo che , essendo un prodotto fuori produzione, non si vende più nuovo, quindi l'esempio degli amici di rivenditori che spingono verso uno a l'altro prodotto perchè hanno tornaconti, seppur giusto nei contenuti in questo caso non calza
dinoloia ha detto:Si, ma in ogni caso non penso possa essere una soluzione definitiva per Nino
dinoloia ha detto:.... forse quello piu' appetibile come rapporto qualita'- prezzo e' proprio il primo da te mensionato, e suona veramente bene, chiedi a Pax!!!
pax ha detto:Li hai fatti fuori tu?![]()
Conte Rufus de' Rufis ha detto:io l'ho preso da KTMoltre Po.
dinoloia ha detto:Purtroppo kyse, con quello che otterrai dalla vendita del denon dubito riuscirai a comprare uno dei finali da te mensionati, ....
kyse ha detto:dell'estetica non mi importa molto, l'importante è che suoni bene e che mi faccia apprezzare al meglio il materiale audio da riprodurre così da sfruttare le mie piccole casse
dinoloia ha detto:........con dei risultati stupefacenti, Pasquale non fare il modesto, io so, io sento......![]()
![]()