[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

redhot104 ha detto:
si tutto ok. Ora come ora a casa dormono il classé, l'Anthem e lo Showcase. Manca solo il vero protagosta e cioè l'hts, che come tutte le stelle, si farà attendere fino a sabato.;)

Se fossi in quel di Vicenza, è rimasto uno spazietto per me?
Se si... dove e a che ora?

Ciao ciao
 
Appena annunciati i nuovi modelli di pre-decoder 3D Krell, insieme alla possibilita' di procedere all'upgrade gratuito e a pagamento. Sembra che chi acquistera' entro il 31 del mese avra' l'upgrade gratuito. Dopo quella data il 707 e i 2 S-1200 subiranno un incremento di prezzo di 1500$. I fortunati interessati sono avvertiti.
 
Ultima modifica:
Eh, un bello scontone di $1500 era proprio quello mi mancava per prenderlo, eh... Adesso ne ordino uno poi magari lo faccio girare e lo provate un po' tutti :D
 
prezzi nuovi pre krell

prezzi ricevuti dal mio fornitore americano, il giorno 14 marzo:


MODEL COST 220V(thru 03.31)



S1200U 3D $11999

S1200U $10999

S1200 3D $9999

S1200 $8999

EV707 3D $26999

EV707 $24999

prices are through the end of the month then they go up a little.

come scritto in precedenza, si conferma l'aumento del prezzo dal primo aprile
 
Anche se dubito fortemente che chi sia realmente intenzionato a spendere cifre del genere si spaventi per un "piccolo" aumento di 1500$... :D
 
Beh se l' evo 707 vecchio si potesse trovare usato a 10 mila dollari, un pensiero si puo' fare!Sempre che KTM e Superslide dicano che suona meglio dell' HTS 7.1.
Ci vendiamo l' hts mods a 5.000 euro e siamo li'.
Tanto con il radiance.........
Comunque trovo scandaloso che in Italia nuovo costi € 36.000!!
 
sintesi:

qualsiasi pre krell (e non solo krell)di oggi ,tranne l'evo,non va come un hts in analogico,ne se collegato in analogico,tanto meno se collegato in hdmi.

direi che i prezzi di listino potrebbero anche essere dimezzati che la cosa (se non che per un aspetto puramente commerciale di compravendita) non desta interessa.

andando oltre:


l'evo 707 va sicuramente meglio in analogico dell'hts.

di quanto non lo so ma sono certo che vada meglio.


Vendere l'hts per passare ad un evo 707 sicuramente sara' migliorativo,portafogli permettendo,a patto di dimenticarsi che dietro ci sono gli slot hdmi.



In pratica,se si pensa di collegarlo in hdmi dio ci salvi,e con tutto la stima e il rispetto che ho per krell non ho dubbio alcuno nel dir che l'hts via analogica va sicuramente meglio del 707 in hdmi e non di poco.


detto questo,il discorso si fa comunque interessante,perche' l'eventuale acquirente,come dice Andrea potrebbe essere sollevato dalle "pippe" dell'hdmi e di conseguenza poter puntare al "vecchio" evo con hdmi 1.3 con ben 1500 dollari di risparmio:D :mad: :confused:


concludo:

non dimentichiamoci che la krell sa benissimo che il 90% degli acquirenti dell evo 707 utilizzera' una connessione hdmi.

non dimentichiamoci che la krell sapeva benissimo che il 100% degli acquirenti dell'hts avrebbe utilizzato una connessione analogica.

ora se si pensa di mantenere un collegamento analogico anche con l'eventuale 707,unica cosa valutabile per non ridurre il cambio ad un "nonsenso",
la domanda e'?

quanto la circuitazione analogica di uscita a discreti del buon hts e' inferiore al buon evo707 tanto da giustificare un upgrade in quel senso?

0%-5%-10%-20%
mah..........

meditate gente meditate.
 
Appena tornato dal mega shootout PRE.....un grazie particolare a Redhot x la disponibilita',la competenza e l'accoglienza ricevuta,un saluto anche alla combriccola:gil,conte,scherzi,stevend,homer,htpassion,lama,ecc... tutti veramente simpatici e preparati ;)
Lascio i commenti tecnici ai veri AUDIOFILI,altrimenti rischio + di qualche frustata stasera! :D :P
Posso solo dire che le macchine presenti erano Krell Showcase,Krell HTS+HTS modded,Classe',Anthem D2....finale stereo Mark levinson e finale multicanale Rotel.
Tutti collegati in analogico e sentiti in modalita' 2CH e 5+1,sia x la parte musicale che x la parte film,la sorgente utilizzata un lettore bluray OPPO 93.
 
Ultima modifica:
Ma chi fà la prima recensione?:rolleyes:
Siamo (almeno io) in attesa e non fateci attendere troppo per favore:confused:

Saluti

Marco
 
Nel nostro caso la fece il padrone di casa ma anche in m.p. va bene, a questi livelli i gusti personali incidono molto.
L' importante e ' che avete passato un pomeriggio simpatico insieme.
 
Io ripeto non sono un AUDIOFILO......ero andato allo "shootout" con l'intento di capire quanto indietro sarebbe stato il mio PRE rispetto al Krell.
Me ne sono tornato a casa con la convinzione di tenermelo stretto,visto che non ha sfigurato sull'impianto di redhot,anzi :P
 
Steven ha detto:
.....
Me ne sono tornato a casa con la convinzione di tenermelo stretto,visto che non ha sfigurato sull'impianto di redhot,anzi :P

Bene...aspettiamo di sapere anche il parere degli altri presenti,sopratutto,rimanendo in casa krell, sarebbe interessante sapere le differenze con lo showcase,visto che è il "fratello" minore.
 
Grazie di cuore a redhot per l'ospitalità in primis ed un saluto a nuovi amici con cui si discute e ci si scambia opinioni sul forum.... e a cui è bello poter associare un viso.
Tornando alla prova che dire, sentendo i vari pre, a parità del resto della catena, ognuno ha le sue peculiarità. Per chi li sentisse per la prima volta, senza aver sentito niente prima, suonano tutti veramente bene.... qualcuno eccelle sulla dinamica, altri sulla spazialità...
Chi potrebbe dire qualcosa in più probabilmente è redhot che conosce il suo ambiente ed il suo impianto meglio degli altri.
Spero che riunioni come queste si possano ripetere più spesso permettendo di ascoltare, di esprimere opinioni, di conoscere nuova musica...e nuovi amici:D
 
Ciao a tutti i simpaticissimi di oggi, un saluto particolare a Pippo;) , fratello di DS Scherzi elettronici... sono contento di avervi stretto la mano!
Mi limito a dire solo una cosa a difesa del gran lavoro di KTM (il grande Alberto!):
la catena in esame non ha reso giustizia all'HTS liscio e tanto meno all'HTS modizzato.
Da KTM sono stato la scorsa settimana... mi viene la pelle d'oca solo al ricordo di quella serata d'ascolto... cmq la cosa forse è anche soggettiva.

Attendo commento di tutti in particolare da DS.

Bye bye:cool:
 
Top