[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

DS scherzi elettronici ha detto:
Hei!! Mi ha appena telefonato Bono degli U2 che vuole assolutamente venire a sentire i suoi concerti con i Vs impianti HTS7.1. Qualcuno lo ospita a casa sua? Gli ho già detto solo per questa volta.... Fatemi sapere!!!:D :D

Ciao ScherziElettromeccanici, sfotti pure... ma sistema la tua firma poco dettagliata e ricordati che senza HDMI 6 FINITO!!!:D :D :D

redhot104 ha detto:
@ ktm 15: si Alberto la prova dovremmo farla proprio il 19 pomeriggio da me. Mi farebbe piacere che venissi anche tu così potremmo paragonare anche l'hts liscio (che dovrebbe portare htpassion) col tuo.

se porto una bottiglia di quello buono, posso venire anche io ?
Sempre che ci riesca, ovviamente :D

Ma mi piacerebbe, così finalmente le mie orecchie possono essere deliziate da questi spettacolari processori .......

Steven ha detto:
@KTM15:
Se vieni porta il tuo LX91 moddato ;)

Certo! Vi chiedo se è possibile spostare la prova alla domenica 27 marzo, magari facciamo tutto il giorno con pranzo insieme ai partecipanti. Ovviamente RedHot offre a tutti... :) Scherzo dai, ognuno paga per se alla romana, io sono due metri e mangio il doppio comunque... :)
A RedHot l'incombenza di trovare un buon ristorante... ;)
In questo modo abbiamo più tempo per tutto, in un pomeriggio è dura fare tutte le prove. Che ne dite?

Che si e' gia' spostata di 1 settimana la prova.......io direi di tener buona quella di redhot....tanto il mio verra' calibrato 1 giorno prima,quindi il tempo ci sara' di sicuro x ascoltar tutto :)

Per me è abbastanza indifferente, anche se forse preferirei di sabato, più che altro perché poi la domenica mi servirebbe per risistemare ;)

Vedi se riesci per il 19 Alberto che casomai per preparare il tutto ci si può trovare la mattina in 2-3, poi si mangia assieme e verso le due si cominciano le prove. Poi fino alle 8 di sera si va a spada tratta.
Inoltre per il 19 mi hanno già dato la disponibilità oltre che steven anche homer, htpassion e lama67.

Se proprio non ce la fai comunque spostiamo. penso sia importante che ci sia anche tu ;)

Arcam Av8

Ciao a tutti,
visto che il leggere le vostre recensioni di questa splendida macchina mi ha fatto venire una certa curiosità, volevo chiedervi se avevate mai avuto modo di confrontarlo con l' Arcam Av8 o Av9 .
Io l' Arcam ce l' ho da 8 anni e non posso proprio lamentarmi, dopo svariati cessi Denon A1 e qualche pre blasonato (Parasound Avcv2500, Primare e Marantz Av9000) l' Arcam mi piacque proprio per il suo suono analogico.
Ma visto che oggi sto Krell Si trova quasi a saldo... :mad:

Aggiungo un' altra domanda: se dovessi prenderlo in Usa é possibile convertire i trasformatori interni a 220 o sono diversi da quelli europei?
Grazie

Il problema è proprio quello; Natali non lo fa, giustamente. La krell stessa non lo fa; se lo prendi in USA c'è un negozio di Ney York che li vende (quando li ha) e li modifica con un costo aggiuntivo.

Ultima modifica:
lama67 ha detto:
se lo prendi in USA c'è un negozio di Ney York che li vende

L'altro giorno girovagavo su AudiogoN e ne ho trovati un paio, 8/10 conditions, a 1500 USD l'uno, spedizione solo negli USA (che non è un problema).

Rimane da valutare se tutta la trafila (averlo in mano modificato Cape Canaveral come voi :D ) valga davvero la pena.

Alberto Pilot ha detto:
......Rimane da valutare se tutta la trafila (averlo in mano modificato Cape Canaveral come voi :D ) valga davvero la pena.

In effetti vederli in vendita è raro,sembra si sia scatenata una ricerca forsennata :D
Però le cifre in gioco come quelle che hai visto su Audiogon iniziano ad essere importanti (spedizione+tasse doganali circa 26/27%+modifiche) se rapportate ai prezzi di un paio di mesi fa.
Ne è comparso uno su ebay,a mio avviso non messo tanto bene,pieno di graffi senza telecomando e senza imballo originale--che è importantissimo per le spedizioni--arrivato già ad un prezzo elevato,a due giorni fine asta è stato tolto sicuramente perchè qualcuno ha fatto un'offerta diretta allettante......francamente preferisco attendere.

Di contro vedo che ci sono molti Showcase in vendita ed a prezzi veramente allettanti oltreoceano.

Sappiamo già che è il fratello minore dell'HTS 7.1,e sappiamo che anche lo Showcase si presta a delle modifiche soft,(tipo HTS) che ne incrementerebbe le prestazioni...ecco sarebbe veramente interessante sapere fino a che punto..certo che la certezza si avrebbe solo mettendo a confronto i due pre...potrebbe essere una valida alternativa,ma qui ci vuole l'esperto che dica la sua.......:D

andav ha detto:
Però le cifre in gioco come quelle che hai visto su Audiogon iniziano ad essere importanti (spedizione+tasse doganali circa 26/27%+modifiche) se rapportate ai prezzi di un paio di mesi fa.

..... sopratutto perchè su Audiogon di 7.1 attualmente non ce ne è nessuno disponibile.