[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

KTM15 ha detto:
Una domanda.... Ce l'hai il pre phono? L'HTS non è dotato di scheda phono per il giradischi, è normale che non funzioni...

Se hai dei problemi a reperirlo dimmi qualcosa ma visto che è per monitorare il menu non hai bisogno di grande qualità.

.... ;)

ok. a saperlo non ci perdevo tutto questo tempo. elimino il giradischi e collego il lettore pio laserdisc

il cavo l'ho ordinato stamattina via web

Partito la sera del 27 aprile dagli states ,tra un paio di giorni dovrebbe essere in arrivo il giocattolo :D

Dal tracking della spedizione,sdoganato oggi a Londra e in partenza stasera per Milano diritto poi nella nuova famiglia :D :D ....peggio di un bambino in attesa del regalo di natale :asd: :asd: ,la differenza stà solo nel prezzo :p

Andav, ma sarai mica tu quello che m'ha fregato l'HTS nero con software 3.4 da un noto sito americano di annunci a/v??? :D

Azzarola, per scrupolo ho voluto dirlo alla moglie e....TAC! Qualcuno se l'era già fottuto...:D

E dire che sono stato sicuramente il primo a vederlo...:cool:

No Giova ho preso quello prima,questo che dici te ero riuscito a bloccarlo per conto di un mio amico,il giorno stesso che era stato messo in vendita.
gli avevo detto che al quel prezzo era un'occasione,era da prendere cosi come proposto,considerando poi come viaggia l'euro di questi tempi,solo che lui,duro :muro:,ha voluto proporre una cifra più bassa...ed ecco fatta la frittata...tempo zero l'ha venduto... :rolleyes:

HTS -> cuffie

testate ieri sera. A volume equivalente ai miei diffusori (per voi forse 4-5 punti in più di volume), si pilotano comodamente anche le cuffie, e con ottimi risultati direi.
Così usando le bilanciate per la connessione ai finali le posso utilizzare.

Ho usato un cavetto rca-jack stereo. :D

Ultima modifica:
Giova3419 ha detto:
Andav, ma sarai mica tu quello che m'ha fregato l'HTS nero con software 3.4 da un noto sito americano di annunci a/v?

:Perfido: purtroppo l'avevo addocchiato anchio, ma troppo tardi.
all'immortacce loro:D tocca stare incollati al monitor 24h su 24 e avere il grilletto facile:rolleyes:

vi ricordate che quotazione aveva?

Stratosfera ha detto:
Grande Conte,;)
A proposito, per quanto riguarda i cavi hai già pensato ad un'eventuale mossa?
Sai l'HTS ha bisogno di pappa buona.......:O
Ogni cosa a tempo debito!

Elenco priorità:

1-amplificazione canale centrale ...fatto!
1 (pari merito)-lettore moddato (OPPO95 o superiore)
2-cavi alimentazione
3-cavi di segnale
4-tavolini professional
5-cavo di potenza su centrale
6-insonorizzazione stanza
7-cambio casa
8-insonorizzazione nuova stanza
9-Krell Evolution 707 (3D) surround processor :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
Certo, a quel punto (anche se sarebbe letteralmente un bagno di sangue) potresti considerare l'upgrade dei due Velo alla nuova serie plus
meglio ancora a un 1812 velodyne,li sono c..........tale e' l'esuberanza di codesto sub,anche nel prezzo...........

Io non lo prenderei il 1812, Samuele. Velo ha cambiato tutta la gamma, tranne - appunto - il flagship. Qualcosa mi fa pensare che uscirà il nuovo modello. Sempreché - uscito il nuovo - non ci si "accontenti" del vecchio tipo, a quel punto acquistato "a prezzo stracciato"... :D

Ultima modifica:
Beh, se io fossi il Conte... Nella sua sala lo vedrei proprio bene un 1812. Non so a quanto stracciato possa trovarsi un sub del genere comunque...

Vabbeh, Alberto, se è per questo ci sono anche SVS o JL Audio, ma (sempre salvo prova contraria) non credo siano la stessa cosa del mitico 1812... :D