Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aggiungo sbalzi di volume, soprattutto a freddo, misti a rumori metallici
non ci siamo proprio cavolo
a chi posso mandarlo?
Cosa intendi per non silenzioso. Il rumore di fondo (fruscio) di cui abbiamo parlato poco fa?L'avevo anch'io......risolto da Alberto.....piuttosto mi sto chiedendo da un po perché il mio impianto non è silenzioso come quelli ascoltati in negozi o da amici....ora tra le cause che sto vagliando per una soluzione ci devo mettere l'hts??
Il mio genera un rumore termico, ma molto debole e udibile solo accanto ai diffusori,nulla dallapoltrona che sta circa a 3 metri.
La sorgente di rumore più comune negli apparati e dispositivi elettronici è il rumore termico, esso è infatti intrinseco di ogni elemento dissipativo (es. resistori) che si trovi ad una temperatura diversa dallo zero assoluto. Poiché il rumore termico è la principale sorgente del rumore interno è solito intendere, per convenzione, come rumore interno solo quello termico.cos'è un rumore termico?
Oggi ho provato....con volume HTS a 30 nessun rumore...però quando è partito Pacific Rim è venuta giù la tavernetta!![]()