Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me spero presto....KTM15 ha detto:......Sarebbe bello verificare in quanti siamo ad avere questa favolosa macchina.
lotus 4.0 ha detto:salve a tutti,ma il club è aperto anche hai possessori dell'HTS 1°a serie,![]()
è una macchina che posseggo ormai da quasi 9 anni.
Mi sa che ti batto io ce l'ho dal 2000....lotus 4.0 ha detto:salve a tutti,ma il club è aperto anche hai possessori dell'HTS 1°a serie,![]()
è una macchina che posseggo ormai da quasi 9 anni.
nano70 ha detto:Quello che non ho mai digerito di Krell sono state le scelte commerciali riguardo l'HTS che nasceva come prodotto dichiarato antiobsolescenza in quanto modulare. Le singole schede potevano essere facilmente sostituite grazie al pannello posteriore "sezionato". Poi quando uscì l'HTS 2 e poco dopo (!!!) il 7.1 mi scese un pò la catena
nano70 ha detto:P.S. Lotus mi sa che hai messo un "zero" di troppo...![]()
KTM15 ha detto:Aggiungo che il manuale in italiano è scaricabile direttamente dal sito Audio Natali, basta registrarsi e scaricare il manuale identico a quello originale ma in Italiano. Sarebbe bello verificare in quanti siamo ad avere questa favolosa macchina.
Un saluto Alberto