Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno quì ha paragonato un Emotiva Xpa5 con un Kav 500 o 1500 ?
Sarebbe interessante...
Grazie
Come perplessità???? Da me?!In effetti, se arriviamo a paragonare il miglior costruttore americano di pre e finali con Emotiva...Come prima cosa darei un'occhiata a cosa si dice sulla "tonalità" dei pre e finali Emotiva googlando sulla rete o leggendo l'apposita discussione qui su Avmag... Sulle differenze di costo, invece, c'è poco da dire: magari sono ..........[CUT]
certamente potrei sbagliare ma con questo KAV 500 secondo me l'XPA-5 si può confrontare eccome e mi aspetto anche che ne esca "vincitore" ... se c'è qualche possessore vicino a Verona organizziamo una comparativa...
Posso dirti che il Kav 500 è il
finale con qui partire col marchio.
Discreta potenza, discreta dinamica, medi ottimi, alti un po spigolosi...
certamente potrei sbagliare ma con questo KAV 500 secondo me l'XPA-5 si può confrontare eccome e mi aspetto anche che ne esca "vincitore" ... se c'è qualche possessore vicino a Verona organizziamo una comparativa![]()
In effetti, se arriviamo a paragonare il miglior costruttore americano di pre e finali con Emotiva...Come prima cosa darei un'occhiata a cosa si dice sulla "tonalità" dei pre e finali Emotiva googlando sulla rete o leggendo l'apposita discussione qui su Avmag... Sulle differenze di costo, invece, c'è poco da dire: magari sono ..........[CUT]
sarebbe quello tutto nero o quello con la fascia argento? Classe AB ...200watt a canale ..mhhh SAVERIO facci un pensieroBeh dentro una discussione krell non posso mica consigliarti il Rotel rmb1095 di un mio amico vero?!![]()