Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno quì ha paragonato un Emotiva Xpa5 con un Kav 500 o 1500 ?
Sarebbe interessante...
Grazie
Come perplessità???? Da me?!In effetti, se arriviamo a paragonare il miglior costruttore americano di pre e finali con Emotiva...Come prima cosa darei un'occhiata a cosa si dice sulla "tonalità" dei pre e finali Emotiva googlando sulla rete o leggendo l'apposita discussione qui su Avmag... Sulle differenze di costo, invece, c'è poco da dire: magari sono ..........[CUT]
certamente potrei sbagliare ma con questo KAV 500 secondo me l'XPA-5 si può confrontare eccome e mi aspetto anche che ne esca "vincitore" ... se c'è qualche possessore vicino a Verona organizziamo una comparativa...
Posso dirti che il Kav 500 è il
finale con qui partire col marchio.
Discreta potenza, discreta dinamica, medi ottimi, alti un po spigolosi...
certamente potrei sbagliare ma con questo KAV 500 secondo me l'XPA-5 si può confrontare eccome e mi aspetto anche che ne esca "vincitore" ... se c'è qualche possessore vicino a Verona organizziamo una comparativa![]()
In effetti, se arriviamo a paragonare il miglior costruttore americano di pre e finali con Emotiva...Come prima cosa darei un'occhiata a cosa si dice sulla "tonalità" dei pre e finali Emotiva googlando sulla rete o leggendo l'apposita discussione qui su Avmag... Sulle differenze di costo, invece, c'è poco da dire: magari sono ..........[CUT]
sarebbe quello tutto nero o quello con la fascia argento? Classe AB ...200watt a canale ..mhhh SAVERIO facci un pensieroBeh dentro una discussione krell non posso mica consigliarti il Rotel rmb1095 di un mio amico vero?!![]()