adslinkato
Moderatore
Completate foto in prima pagina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
adslinkato ha detto:In risposta a DS, Davide, rispondo che - come avrà capito - non esprimo mai giudizi assolutistici: mi sembra sbagliato ed espone a rischi, perché ormai ho verificato che non sempre quello che ci si aspetta da un apparecchio, il family feeling, è quello che si sente nell'ascolto. Li ho sentiti entrambi anche io: le differenze tra Meridian e Krell ci sono, eccome, ma l'effetto finale varia molto in relazione al set di altoparlanti e al pre che si utilizzano...
Il faraggio dei condensatori...
Vedo solo ora il tuo msg, ma mi si riferisce che altrove ti abbiano già esaurientemente risposto sulla componentistica di questo Showcase amp 5. Ciao.michiamoneo ha detto:(...) Il faraggio dei condensatori dell'alimentazione, il voltaggio e marca usati? Poi il numero dei transistor finale che usa per canale quanti sono? I ponti raddrizzatori che si vedono con quelle belle alettature ti ricordi il modello? (...)