Sì, ma secondo me è un po' un caso di scuola.
I tuoi KAV sono delle autentiche belve con un basso particolarmente ben riprodotto: non credo possa essere imputata loro una scarsa dinamicità e mi riesce difficile che tu possa lamentarti proprio per quell'area sonora. Se critiche vengono avanzate ai Krell è che talvolta sembrino avere una gamma media leggerissimamente indietro o che la gamma alta non sia abbastanza "raffinata" (come la fa suonare un buon Pass Lab (l'X250.5, ad esempio), tanto per intenderci, o i migliori Mark Levinson dei bei tempi, eppure per alcuni un po' "ambrati"). Spesso queste considerazioni sono solo dovute al fatto che Krell (o Bryston), essendo finali ad alta corrente una vera gamma bassa semplicemente ce l'hanno e ciò fa sembrare un po' meno evidenti le rimanenti due vie... Metti su "Silver Rain" di Marcus Miller e poi mi dici...
Per ovviare a tutto questo bisognerebbe pensare ad un EVO 302 o 302e (finali semplicemente fantastici, sempre IMHO, naturalmente) solo per i due canali frontali, ma insomma i costi diventano elevatissimi. Tralasciando il fatto che poi bisogna inziare la ricerca di un finale a tre canali di pari livello... Un autentico bagno di sangue, insomma...