giulianoprs
Active member
Confermo, Kodi v18.0 "Leia", quali saranno i cambiamenti?
p.s. ho notato che oltre la 32 bit c'è la versione a 64 bit!
p.s. ho notato che oltre la 32 bit c'è la versione a 64 bit!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ahahahah, vedo che parliamo la stessa lingua!...... a partire dalla lettera (M) Una mezza idea ce l'avrei , originario della lingua siciliana...![]()
ahahahah, vedo che parliamo la stessa lingua!![]()
Uso ormai da parecchio tempo Kodi + MPC + madVR + Argyll (per la 3DLUT) + DVDfabPlayer 5 (questo solo per i menu dei concerti in BD, ma parte automaticamente lui) e ti assicuro che non smanetto proprio nulla.
Qualcuno può darmi conferme? Mi conviene provare i Crimson beta (unici disponibili) con Kodi 18? L'unico modo per avere delle vere conferme sarebbe quello di verificare gli eventuali diversi comportamenti a video con i pattern base principali per la calibrazione. Se non cambia nulla o addirittura peggiora, poi tornare di nuovo ai Catalyst.....Gli unici driver più recenti disponibili per la mia gpu ed il mio S.O. sono i Catalyst che ho installato 15.7.1 del 7/29/2015, oppure Crimson in versione beta 16.2.1 del 3/1/2016. Non credo che con una versione beta di questi ultimi potrei risolvere o migliorare la situazione!