giulianoprs
Active member
Confermo, Kodi v18.0 "Leia", quali saranno i cambiamenti?
p.s. ho notato che oltre la 32 bit c'è la versione a 64 bit!
p.s. ho notato che oltre la 32 bit c'è la versione a 64 bit!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
ahahahah, vedo che parliamo la stessa lingua!...... a partire dalla lettera (M) Una mezza idea ce l'avrei , originario della lingua siciliana...![]()
ahahahah, vedo che parliamo la stessa lingua!![]()
Uso ormai da parecchio tempo Kodi + MPC + madVR + Argyll (per la 3DLUT) + DVDfabPlayer 5 (questo solo per i menu dei concerti in BD, ma parte automaticamente lui) e ti assicuro che non smanetto proprio nulla.
Qualcuno può darmi conferme? Mi conviene provare i Crimson beta (unici disponibili) con Kodi 18? L'unico modo per avere delle vere conferme sarebbe quello di verificare gli eventuali diversi comportamenti a video con i pattern base principali per la calibrazione. Se non cambia nulla o addirittura peggiora, poi tornare di nuovo ai Catalyst.....Gli unici driver più recenti disponibili per la mia gpu ed il mio S.O. sono i Catalyst che ho installato 15.7.1 del 7/29/2015, oppure Crimson in versione beta 16.2.1 del 3/1/2016. Non credo che con una versione beta di questi ultimi potrei risolvere o migliorare la situazione!