Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
devi installare questo plugin qui:
f4mtester
senza questo non ti riproduce nulla
se invece lo hai già installato butta via la lista
@ DMD
@ Molotino
Toglietemi una curiosità: il tutto è perfettamente legale, vero?
Lo chiedo solo perchè, in quell'elenco, vedo anche RSI1 e 2, che, se sono canali della TV Svizzera e visibili, legalmente, solo via etere e tramite apposita tessera distribuita ai residenti in Svizzera.
Tra l'altro leggendo info sul programma consigliato &q..........[CUT]
Hai accesso solo ai canali italiani, in quanto non puoi accedere, come utente di un SP italiano allo streaming (free in svizzera) di canali svizzeri. Cosa che mi era successo in Francia, quando accedendo in WiFi, alla richiesta di streaming di RAI sport ricevevo un bel messaggio di divieto.Buongiorno.
Per quanto riguarda KODI Live TV, nella sezione "TV - VPN/IP CH", quando mi compare la lista canali e clicco su uno di essi noto che si attiva il buffering e dopo ottengo il messaggio "riproduzione fallita".
Nella sezione "Televisioni Italiane", funziona regolarmente.
Avete qualche ..........[CUT]
L'utente non è "avvertito"? Questa mi pare veramente carina, a parte che per vedere delle emittenti TV italiane credo che basti un qualsiasi banale decoder DTT da poche decine di Euro, il tutto senza particolari problemi e mi sembra un po' strano il ricorrere a Kodi e relativi addon da configurare per vedere in streaming (quindi con qualità non proprio elevata) dei programmi che, appunto, con il decoder suddetto si vedono in modo molto semplice, a parte questo, ripeto, guarda caso il problema lamentato riguardava la visione di canali svizzeri, che tutti sanno essere cripati, se ne è parlato tante volte sul forum.Il problema è che nei siti che le publicizzano, spesso l'utente non è avvertito della illegalità delle stesse
Se voglio vedermi RAI 1, magari in HD con qualità discreta e senza blocchi, non sto certo a sbattermi con programmi vari, addon, liste da aggiornare continuamente, ecc. ecc., credo ne converrete.
ma non avevi chiesto tu di chiarire?@ DMD
.......(oltre ad aver risposto pubblicamente).
Posso provare a scriverla in modo diverso, ma temo che non ci siano molte alternative.Bene, chiuso l'argomento.