• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[KODI - XBMC] Thread Ufficiale

Ma tu conoscevi a memoria quella per Jarvis, adesso qualcosa è cambiato. :D
p.s: Ho modificato il messaggio sopra, dopo che lo hai letto.

https://translate.googleusercontent...ngelog&usg=ALkJrhiuk6oTBEJ4DviXgotCOfoPLC6PEA

@giulianoprs
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://kodi.tv/kodi17/&prev=search
Interessante tra le varie novità introdotte, l'aggiunta della accelerazione hardware per la riproduzione di DVD, che prima era disponibile solo per i contenuti HD. Ma in parole povere ci sono tutti i presupposti per passare a Krypton perchè hanno miglorato sia la gestione video che quella audio. E questo è molto importante per chi lo usa a 360° e si avvale del player interno.

Ultima modifica:
Ma tu conoscevi a memoria quella per Jarvis, adesso qualcosa è cambiato. :D
p.s: Ho modificato il messaggio sopra, dopo che lo hai letto.

leggo, configuro, mi avveleno e tornerò a bussarti. :D

EDIT: ma se configura KODI17 mi cambia anche il 16? (Sono installati entrambi in posizioni differenti ma credo peschino dalla stesso file userdata...)

Ultima modifica:
Li legge benissimo, io ho sempre usato quel metodo, non ho mai capito l'utilità della ISO (stesso tempo per il rip, stesso ingombro, basta scegliere la voce apposita nel meno di AnyDVD), in compenso il tal player non le legge, il tal altro ha dei problemi, ecc. ecc.

Tanto poi la ISO la dovrei mettere in una directory sua in cui poi andranno anche ..........[CUT]

Quindi mi sa che sono io che sbaglio qualcosa....
Ho la mia cartella BD ma non mi legge nulla....

Ho appena fatto l'upgrade a Kodi 17 da 16.1
O meglio, ci ho provato.
Sembrava tutto andato a buon fine, ma appena ho riavviato Kodi è apparso questo messaggio:
""Add-on migration in progres .......please wait"
Dopo un'ora era ancora li, ma sono dovuto scappare al lavoro. Credo sia ancora in fase di stallo.

E' successo anche a voi? cosa devo fare?

a me è successa la stessa cosa...dopo 1 ora ho chiuso il thread e in ripartenza mi ha disabilitato gli addon non compatibili ed è partito!

Ho appena fatto l'upgrade a Kodi 17 da 16.1
O meglio, ci ho provato.
Sembrava tutto andato a buon fine, ma appena ho riavviato Kodi è apparso questo messaggio:
""Add-on migration in progres .......please wait"
Dopo un'ora era ancora li, ma sono dovuto scappare al lavoro. Credo sia ancora in fase di stallo.

E' successo anche a ..........[CUT]

Successo anche a me, chiuso da task manager ma va perfettamente

Provata ora la versione 17 con DSPlayer!
Impressioni iniziali ottime, sia della nuova skin che della disposizione dei menù interni più semplificata.

Avendo fatto un'installazione pulita ho rimesso presto la Aeon Nox opportunamente modificata.

La gestione del menù relativa a madvr è notevolmente più fruibile ora. Bel miglioramento.

Segnalo un paio di cosette che ancora non vanno bene:
- nella libreria il "modifica titolo per ordinamento" non va
- nel menù di personalizzazione di madvr se arrivo agli image enhancement e torno indietro la gui si blocca (costretto ad uscire dal taskmanager). Deve però essere un bug relativo ad un certo numero di sottolivelli del menù perchè me l'ha fatto anche con un altra voce che ora non ricordo

Per il momento a parte queste due cavolate che magari verranno sistemate presto non ho nulla da segnalare.

Non ho ancora provato l'audio però. Quindi non ho avuto modo di provare il pass se da problemi o meno come ad altri...
Domani dovrei provare anche quello.

ho provato a installare superrepo per l'addon netflix e amazon prime video.
superrepo installato correttamente, provo a installare netflix ma dopo che premo installa si inchioda mentre amazon prime dice che deve esserci installato chrome (che ho) e l'addon chrome launcher...
chi sa aiutarmi?

vorrei anche usare l'addon dvbviewer, la installo, la abilito ma non si connette...nelle impostazioni dell'addon ci son tre parametri in croce ovvero ip, user, password...ma di cosa?

per il resto molto bello...andava bene prima, va bene ora.

bagigio cosa intendi per "opportunamente modificato"?

@Bagigio
sto provando ad entrare ed uscire dai menu e sottomenu di madVR in maniera frenetica ma non si è mai bloccato, a te succede ogni volta?

fra i miglioramenti ci sono anche i vari shortcut per caricare i settings salvati, cosi si vedono le differenze al volo, e pure l'aggiornamento automatico dei settings di madVR per le versioni future