vorrei anche usare l'addon dvbviewer, la installo, la abilito ma non si connette...nelle impostazioni dell'addon ci son tre parametri in croce ovvero ip, user, password...ma di cosa?
Oltre ad abilitare l'addon per DVBViewer, dalla sezione members del loro sito ufficiale devi scaricare ed installare il plugin "Recording Service", che poi dovrai abilitare dalle opzioni di DVBViewer (ci sono le guide ufficiali di Kodi per configurarlo).
IP, utenza e password - se impostate - servono per accedere al Recording Service anche da eventuali altri PC della rete in cui avrai installato sia Kodi che DVBViewer: se lo usi su un solo PC, user e password non sono necessari, mentre l'IP locale è indicato con 127.0.0.1:8089
