giulianoprs
Active member
Dovrebbero uscire finalmente tra marzo ed aprile per i PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ti riferisci ad una meccanica di lettura o a PowerDVD?Dovrebbero uscire finalmente tra marzo ed aprile per i PC.
In Kodi si possono organizzare, ad esempio, i film in "Sets" ovvero appare un copertina unica, ad esempio: "Star Wars"e cliccandoci sopra si apre una schermata dove si trovano tutti i film della saga, con relative info, come al solito.organizzare i file in modo che su Kodi siano visualizzati in raccolte o possano essere filtrati (le serie per le singole stagioni ad esempio, o i film per genere)
Credo di non aver capito.Mi sai dire nulla a proposito di come far partire MPC-BE Portable in automatico?
Credo si riferisca a questo: http://altadefinizione.hdblog.it/2017/01/25/Pioneer-annuncia-primi-lettori-Ultra-HD-Blu-ray-per-PC/Ti riferisci ad una meccanica di lettura o a PowerDVD?
Dovrebbero uscire finalmente tra marzo ed aprile per i PC.
Non è detto che la cosa avvenga in tempi brevi e non è neanche detto che possa effettivamente avvenire.
Un conto è leggere un supporto fisico con una certa densità di dati, come potevano fare i lettori citati usando dei supporti con capienza maggiore di quella dei normali BD e che erano già disponibili al tempo, un altro è leggere i dati organizzati in un certo modo sul disco stesso, al tempo credo non fossero neanche state chiuse le specifiche riguardanti i BD UHD, quei dischi in pratica venivano trattati come normali ROM.alcuni masterizzatori blu ray per pc della LG, in vendita da un paio d'anni, sono in grado di leggere correttamente un supporto ultra hd 4k
Se ti riferisci ad avviarlo in automatico vale lo stesso discorso, quando si clicca sul poster del film dovrebbe avviarsi in automatico, il tutto viene gestito dal solito script di cui si è parlato tante volte.