l4sty
New member
Grazie mille!!!non vedo l'ora di provare
Spero di essere utile anche io ogni tanto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Grazie mille!!!non vedo l'ora di provare
Spero di essere utile anche io ogni tanto!![]()
Non ho capito come, ma mi ritrovo molte delle locandine dei film doppie quindi per lo stesso film ho per esempio due locandine perfettamente uguali. C'è un modo per riportare il tutto alla normalità?
Spero di essere utile anche io ogni tanto!![]()
niente da fare...il focus funziona ma all'apertura di kodi devo quasi ogni volta spegnere e riaccendere il DVDO perché non cambia la frequenza rimanendo su schermata bianca\rosa....uffa!
puoi provare a fare la pulizia dei dati dalle impostazioni oppure rifare la ricerca di tutti i file ex novo (pulendo la precedente)
http://kodi.wiki/view/Updating_or_removing_videos
Non so che pc hai, ma se c'è la possibilità di inserire una scheda grafica, anche quelle low profile, prendila, per kodi non c'è bisogno di prendere niente di particolarmente costoso.
[OVERRIDDEN-EDID_AddReg]
;Base EDID
HKR,EDID_OVERRIDE,"0",0x01,0x00,0xFF,ecc. ....
;Extension bloc #1, e.g., CEA-EXT, DID-EXT, etc.
HKR,EDID_OVERRIDE,"1",0x01,0x02, ecc.
@Megane73
La procedura per creare il file ini è quella che ti ho già descritto, le righe interessate sono queste:
La riga "0" è quella relativa al video, mentre la riga "1" è quella relativa all'audio, devi usare la riga "0" generata con il pc collegato direttamente al tv e sostituirla a quella del file ini generato con il pc collegato al tv tramite il sintoamplificatore.
Con windows 7 non c'è la necessità di installare il driver dalla modalità provvisoria, ed è naturale che windows ti dica che quello installato è meglio, ma devi ignorare il messaggio e fare un'installazione manuale con il file ini nuovo.
Magari mi facesse la domanda...
Dice che il driver migliore è installato e basta, c'è il pulsante "OK" per chiudere e null'altro.