Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
nussun consiglio, forse hardware troppo scarso?a me inderessa avere un imaggine molto dettagliata e senza scatti, pc 4gb ram ,processore 4 core 2400 ,scheda video AMD HD 6700 1gb di ram processore 1000
guardo video in SD, 720P e 1080P che mi consigliate ?
Semplice.
Cito a memoria, quindi le indicazioni possono essere leggermente diverse, vai su: Impostazioni, poi in Sistema ed infine in Audio
Una delle prime voci riguarda il driver audio del sistema, ovvero quello utilizzato dal PC, ed ho inserito la voce riguardante i driver forniti assieme al DAC.
Poi sono andato in basso, nella voce per l'audi..........[CUT]
ottimo! abbiamo risolto il discorso game mode (grazie Plasm-on!), ora possiamo lasciare unchecked il full screen mode.
Se ti ricordi dove (link) gli dò una occhiata, magari può tornare utile per qualche situazione un po' più strana.Si potrebbe, risolvere il problema con gli overide dei EDID info, soluzione che avevo postato parecchio tempo fa
Esattamente come si fa da tanto tempo e per tanti altri progetti, che però non sono morti o dimenticati anche se non escono con una upgrade a spron battuto.Utilizzare questa filosofia è indispensabile per la sopravvivenza del progetto stesso in quanto i contributi al codice vengono applicati su base volontaria, cioè da appassionati che decidono di dedicare il loro tempo e le loro conoscenze ad un progetto open-source
Esattamente come si fa da tanto tempo e per tanti altri progetti, che però non sono morti o dimenticati anche se non escono con una upgrade a spron battuto.
Se ti ricordi dove (link) gli dò una occhiata, magari può tornare utile per qualche situazione un po' più strana.
ma quale privato!ho aperto un thread sul game mode, è una opzione della mia tv, ergo pollo sum!
ora veniamo al mouse (che fatica sto media center)...perché sparisce!!!
gli scatti ci sono, probalbilmente faccio un uso inappropriati di madvr, ma nessuno mi dice come impostarlo sui 1080p sui 720p e gli sdPer gli scatti già ora non dovreste averne, per il resto cosa intendi con video "impegnativi", per ora per i film il formato è 1080p/24 Hz, p eril 4K credo sia un po' presto per pensarci, per un HTP bisognerà aspettare per prima cosa i relativi BD UHD e poi un player software con cui vederli, PowerDVD è previsto per fine anno (che comunqu..........[CUT]
qualcuno usa l'add on sportsdevil o altro per lo streming? Quale portale utilizzate?