non mi arrendo... lì c'è scritto 1. "The basic rule of thumb for what is not allowed, is that if the Add-on is offering something for free that you would normally expect to pay for by any other means, then it'll most likely be using pirate feeds" traduzione "La regola di base che stabilisce quello che non è consentito, è che se l'Add-on sta offrendo qualcosa di gratuito che normalmente si aspetterebbe di pagare con qualsiasi altro mezzo allora molto probabilmente sta utilizzando dei feed dei pirati".
Ce ne sono a decine e decine, sempre di nuovi, ed essendo purtroppo questo un fenomeno in crescita esponenziale, il mio voleva essere solo un tentativo per aiutare a troncare sin dall'inizio discussioni su come ottenere materiale protetto da copyright in maniera illecita. Portare a conoscenza la presenza di un elenco di add-on che lo consentono mi sembrava dovuto. Senza ora puntare l'attenzione su chi ha fatto scatenare questa parentesi, ma basta cambiare un attimo terminologie e diventa tutto più difficile da individuare.
Sull'ostile mi scuso se sembra esagerato, ma l'ho pensato d'avvero. Se ad un tentativo di aiuto, utile o non utile, non si dice nemmeno un "Grazie", non mi sembra un atteggiamento amichevole visto il contesto in cui ci troviamo, in un forum di appassionati.