Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono le playlist che puoi creare in base ai criteri dei film: genere, regista ecc...Raga cos'è la smart playlist nella cartella video di kodi ?
Nessuno mi sa aiutare con gli scraper per i film ??
Nessuno mi sa aiutare con gli scraper per i film ??
In che senso?
Ma hai provato a vedere se nel log di sistema, c'è qualche errore di collegamento ?
Prova se anche manualmente con questo plugin ci sono problemi:
http://kodi.wiki/view/Add-on:Missing_Movie_Scanner
mi intrometto in questa discussione dopo aver provato a cercare risposte in giro senza averle trovate. La situazione è questa:
uso un NUC Intel celeron 1,2 ghz con 4 gb ram e ho installato circa 1 anno fa Openelec con una discreta soddisfazione Ora che sto per preparare da zero il mio sistema cambiando l'HDD con un SSD, mi viene il dubbio: meglio i..........[CUT]
Dipende.
Io ho un beebox ed ho scelto openelec perchè non ho necessità di avere un SO sotto, l'uso è esclusivo mediacenter.
Quindi dipende dalle tue esigenze se oltre a kodi hai bisogno di windows o linux perchè magari vuoi usare altri programmi.
Win o Linux, qualche mese fa lessi che i driver per win erano fatti a catZo e davano problemi con ..........[CUT]
da quel che credo di aver capito la differenza è che sotto kodibuntu c'è ubuntu, quindi hai un SO sotto se devi far girare altri programmi.
Avere windows o altro di certo non accelera il boot ... per il resto kodi è kodi, ossia hai skin/script ecc come in tutte le versioni.
Se il tuo inglese è meglio del mio http://forum.kodi.tv/showthread.p..........[CUT]
Il DSP potrebbe essere interessante se permettesse di usare direttamente DRC senza dover ricorrere ad un player esterno, come ora.
...Win o Linux, qualche mese fa lessi che i driver per win erano fatti a catZo e davano problemi con il passthrough ..........[CUT]
Uhmm... non sono riuscito ad installare questo add-on ... ma è sicuramente colpa mia che non so affatto usare xbmc .... come guardare il log degli errori non ne ho la minima idea .... Prendendo per buono che è sempre andato e ha smesso di colpo un paio di mesi fa credo cmq che il col..........[CUT]
cosa intendi? parli di client o S/O del NAS?se sei sotto windows
Intendi dire assegnargli una lettera? (scusa ma sono proprio a digiuno)montare il nas come disco di rete e poi da dentro kodi usare quello come sorgente