Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Sono le playlist che puoi creare in base ai criteri dei film: genere, regista ecc...Raga cos'è la smart playlist nella cartella video di kodi ?
Nessuno mi sa aiutare con gli scraper per i film ??
Nessuno mi sa aiutare con gli scraper per i film ??
In che senso?
Ma hai provato a vedere se nel log di sistema, c'è qualche errore di collegamento ?
Prova se anche manualmente con questo plugin ci sono problemi:
http://kodi.wiki/view/Add-on:Missing_Movie_Scanner
mi intrometto in questa discussione dopo aver provato a cercare risposte in giro senza averle trovate. La situazione è questa:
uso un NUC Intel celeron 1,2 ghz con 4 gb ram e ho installato circa 1 anno fa Openelec con una discreta soddisfazione Ora che sto per preparare da zero il mio sistema cambiando l'HDD con un SSD, mi viene il dubbio: meglio i..........[CUT]
Dipende.
Io ho un beebox ed ho scelto openelec perchè non ho necessità di avere un SO sotto, l'uso è esclusivo mediacenter.
Quindi dipende dalle tue esigenze se oltre a kodi hai bisogno di windows o linux perchè magari vuoi usare altri programmi.
Win o Linux, qualche mese fa lessi che i driver per win erano fatti a catZo e davano problemi con ..........[CUT]
da quel che credo di aver capito la differenza è che sotto kodibuntu c'è ubuntu, quindi hai un SO sotto se devi far girare altri programmi.
Avere windows o altro di certo non accelera il boot ... per il resto kodi è kodi, ossia hai skin/script ecc come in tutte le versioni.
Se il tuo inglese è meglio del mio http://forum.kodi.tv/showthread.p..........[CUT]
Il DSP potrebbe essere interessante se permettesse di usare direttamente DRC senza dover ricorrere ad un player esterno, come ora.
...Win o Linux, qualche mese fa lessi che i driver per win erano fatti a catZo e davano problemi con il passthrough ..........[CUT]
Uhmm... non sono riuscito ad installare questo add-on ... ma è sicuramente colpa mia che non so affatto usare xbmc .... come guardare il log degli errori non ne ho la minima idea .... Prendendo per buono che è sempre andato e ha smesso di colpo un paio di mesi fa credo cmq che il col..........[CUT]
cosa intendi? parli di client o S/O del NAS?se sei sotto windows
Intendi dire assegnargli una lettera? (scusa ma sono proprio a digiuno)montare il nas come disco di rete e poi da dentro kodi usare quello come sorgente