Ciao a tutti. Sto per installare Kodi per la prima volta nel mio HTPC. Faccio una domanda su come organizzare i contenuti in cartelle e sotto cartelle. La questione riguarda soprattutto la riproduzione files musicali. Siccome mi piacerebbe poter ascoltare sia diciamo un CD audio completo di un certo artista, sia magari poter avere un playback random tra tutta la musica che ho, volevo intanto capire se è possibile la riproduzione random di files, e poi se per fare questo devo avere tutti i brani musicali in una unica cartella, oppure se li posso dividere in sotto cartelle per artista, e sotto sotto cartelle per album. Il percorso delle cartelle diventerebbe quindi Musica/Artista Pinco/Album Pallino/files audio dell'album pallino. Se mi posiziono a questo punto nella cartella musica e gli dico di riprodurre in random (se si può) cosa succede, funziona e riproduce random quello che trova nelle sotto sotto cartelle, o non trovando files musicali direttamente nella carella Musica non riproduce niente? Spero di essere riuscito a spiegarmi bene... Grazie a tutti ciao
Ultima modifica: