Alex-Murei
Member
se non sbaglio gli ultimi harmony, trasmettono in bluetooth al ricevitore harmony, che andrebbe dentro al mobiletto per risolvere questi problemi , anche se hanno un costo di circa 150/200 €
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi giornata piovosa mi dedico allo "smanettio"si può aggiungere ffdshow al grafico
system -> video -> dsplayer -> Filter management <Internal filter> -> "Extra external filter"
e selezionare ffdshow raw filter.....[CUT]
C:\Windows\SysWOW64\rundll32.exe "C:\Program Files (x86)\ffdshow\ffdshow.ax",configureRaw
C:\Windows\SysWOW64\rundll32.exe "C:\Program Files (x86)\ffdshow\ffdshow.ax",configureRaw
RINGRAZIO INFINITAMENTE te e ciccio112 per la disponibilità.
FUNZIONA :cincin:
evvai :cincin:
ora non ci resta che convincere nordata a provarlo![]()
Beh! per quanto riguarda dell'SVP ho impostato valori minimali di fluidità, appena percettibili, riducendo l'interpolazione e con artefatti praticamente a zero, per questo dovremmo discuterne in thread apposito (devo cercarlo da qualche parte).evvai :cincin:
ora non ci resta che convincere nordata a provarlo![]()
Non è che semplicemente formattando e installando anche un diverso S.O., i percorsi inerenti a quelle voci siano cambiati?nessuno sa dirmi come mai non vedo FILM nel menu principale? insieme a SERIE non è attivabile![]()
Scusate ma io comando Kodi con Yatse... da android.
Yatse controlla perfettamente anche il player mpc-hc, con tanto di feedback sul display dello smartphone... aggiungo che esiste anche la possibilità di usare l'app per il controllo remoto di mpc-hc.
Quindi non manca nulla. Non cambierei assolutamente... se si ha a disposizione una soluzione più ..........[CUT]