tira&molla
New member
premesso che ho usato MP fino alla versione 1.3 ........ Dissento
ora non so quanto è cambiato MP oggi, e la beta 2.0 era già beta allora...
ma moving pictures era odioso... se non trovava un film, cosa che capitava spesso, bisognava chiudere MP .. prendere mouse e tastiera e fare tutto a mano..
in xbmc nelle rare volte che capita si può fare..........[CUT]
Io la Tv, essendo poco interessato, sotto Mediaportal lo usata per un pò con una scheda Sat, e non trovai grandi difficoltà, poi da quel che leggevo, un pochino più complesso era il discorso con Sky e simili, ma ribadisco a me era un discorso che interessava poco.
Per i film, trame etc. sono perfettamente d'accordo, sicuramente sotto Xbmc, la cosa è notevolmente semplificata, (il tasso di errore dello scraper di Mediaportal, attualmente è uguale a quello di Xbmc) però a tuttora, correggimi se sbaglio, se un film viene male interpretato non c'è verso di cambiare la trama, riesco ad inserire una locandina e una backdrops alternativa, ma se anche le alternative proposte sono sbagliate, non c'è verso di uscire dal tunnel, per cui per modificare una trama errata ci si deve appoggiare a programmi esterni che non vanno ad incidere sul db interno di Xbmc, ma bensì mi sparpagliano ulteriori file nella cartella dei film, di conseguenza bisogna sempre uscire, avviare Tiny media Manager o simili, sistemare e rientrare, oppure vi è una alternativa a me sconosciuta?
Personalmente ad oggi, non vi sono riuscito, per cui se vi è un metodo a me oscuro per la modifica delle trame direttamente dal menù info di Xbmc, che puoi suggerirmi, te ne sarò ben grato. Grazie.