Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
volevo comandare XBMC con il mio telecomando Logitech Harmony 525, volevo sapere se va' bene qualsiasi usb-IR
Sky è sul satellite quindi DVB-S/S2 mentre il digitale terrestre è il DVB-T ergo per vederli entrambi serve almeno un tuner per tipo (su scheda ibrida, su scheda a doppio tuner o su più schede).
Per stick usb DVB-T, ce ne sono molte in commercio e per la mia esperienza funzionano bene a patto che l'impianto sia fatto bene (= se prendi molti canali..........[CUT]
E vorrei ben vedere se funzionasse male con i canali FTA: allora sarebbe davvero da cestinare. I problemi arrivano quando hai canali criptati, varie liste canali e guide TV da una settimana, cose che altri frontend digeriscono e gesticono (a mio avviso) molto meglio. Comunque già inizi a vedere i casini/casualità di questa soluzione: per dirti, io provai qualche mese fa ed i problemi di addon che indichi, non ne ho avutiPresa la chiavetta Hauppage e grazie ai tuoi suggerimenti che mi hanno indicato la via sono riuscito a far funzionare con successo la Live TV!! Visione perfetta e switch tra i canali veloci! Il progetto "unica piattaforma multimediale" procede!!
Grazie!!!!
Adesso sto provando a far partire un addon in automatico (è un pvr addon che..........[CUT]
E vorrei ben vedere se funzionasse male con i canali FTA: allora sarebbe davvero da cestinare. I problemi arrivano quando hai canali criptati, varie liste canali e guide TV da una settimana, cose che altri frontend digeriscono e gesticono (a mio avviso) molto meglio. Comunque già inizi a vedere i casini/casualità di questa soluzione: per dirti, io ..........[CUT]
ci sto facendo un pensierino pure io... visto che la mia tv non ha un decoder hd
una volta collegata la ministick ed installato il suo software.. come si procede su xbmc?