wrldmaster
New member
Grazie per la segnalazione
Ma prima di installare questo software, col tuo MCE non funzionavano i tasti play/pause/FF/back ecc ecc? Strano![]()
Cmq stasera provo ad utilizzare questo software per programmare il tasto "i", per cambiare traccia audio, attivare/disattivare i sottotitoli e per far partire xbmc col tasto verde.
Finché non ho associato delle combinazioni-tastiera ai pulsanti del telecomando Microsoft nell'uso con XBMC gli unici pulsanti a funzionare erano i numeri, le 4 frecce, il pulsante OK e in basso i due pulsanti clear/cancella e invio. Il telecomando non funzionava nemmeno con Windows media player (funzionava in maniera completa solo con Windows media center), adesso l'ho impostato perché simili i comandi da testiera anche lì
Hai già provato IR 2 remote? Io ho sfruttato il fatto che si renda conto di quali software sono aperti e ho potuto moltiplicare le funzioni del telecomando: se XBMC è avviato (anche ridotto a icona) ogni pulsante fa una determinata cosa, se invece XBMC è chiuso il pulsante blu lo avvia, mentre gli altri pulsanti che non sono usati dal media center di Windows resterebbero inutilizzati, così li ho settati per aprire/chiudere altri programmi o fare altre operazioni da tastiera.
Io sono comunque curioso di provare XBMC Launcher, grazie della dritta!