wolfly
New member
Simerba ma gli extrapack per la aeon mq 4 non esistono giusto? ti riferisci ancora a quelli della aeon mq3, quindi voi utilizzate quelli sulla 4?
Altra domanda, io ho inserito in xbmc tutta la mia collezione di film, compresi i dvd e blu ray che non ho rippato, ho creato dei finti file txt e poi nominandoli con il nome del film e cambiando l'estensione in .mkv xbmc me li riconosce come film caricati realmente (logicamente poi non partono se gli dico riproduci
) adesso mi chiedevo, se volessi fare la stessa cosa ma facendo in modo che xbmc me li riconosca non tutti come mkv ma i blu ray come blu ray e i dvd come dvd, come si può fare? Qualcun'altro ha inserito tutti i propri film?
Altra domanda, io ho inserito in xbmc tutta la mia collezione di film, compresi i dvd e blu ray che non ho rippato, ho creato dei finti file txt e poi nominandoli con il nome del film e cambiando l'estensione in .mkv xbmc me li riconosce come film caricati realmente (logicamente poi non partono se gli dico riproduci