Cappella
New member
Funziona; l'audio però nel mio è un AC3 5.1. Ti ripeto che i tuoi saranno poblemi di configurazione.ho scritto VC1 ma è un AVC1, quindi te lo visualizza o anche a te senti solo l'audio ma non il video???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Funziona; l'audio però nel mio è un AC3 5.1. Ti ripeto che i tuoi saranno poblemi di configurazione.ho scritto VC1 ma è un AVC1, quindi te lo visualizza o anche a te senti solo l'audio ma non il video???
Intanto controlla su sistema/Uscita video se la voce "Usa finestra fullscreen invece di un vero fullscreen" è attivata ed in tal caso disattivala e vedi come va. Poi a video avviato apri la schermata dei setting video e nelle prime tre impostazioni metti in ordine: Automatico, DXVA best, DXVA. Fammi sapere come va.
In caso di nuovo acquisto scheda video sempre per uso htpc e xbmc, conviene sempre mantenersi su Ati, o anche le geforce hanno piena compatibilità con xbmc? [CUT]
Quindi anche sotto Windows? Approfitto per un consiglio magari in mp sugli attuali modelli nvdia da tenere d'occhio per assemblare un ottimo htpc; quindi silensiosità, ma anche la possibilità di far girare in maniera dignitosa i games in fullHD.![]()
Io vengo da Ati e mi trovo bene, sopratutto che ormai so dove mettere le mani per configuare i catalyst che di default hanno tre parametri penosi che renderebbero impossibile già una calibrazione video base decente del tv/monitor.