Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però sempre strano che se acceso, solo per questa impostazione non fà comparire il supporto alle codifiche......, su win.![]()
Credo che stai facendo un po di confusione.
Confluence è una skin e eden una release!
Praticamente è come se hai sempre messo benzina alla esso con una panda e hai fatto questa domanda:
Avrò problemi a passare dalla esso alla punto?
![]()
Ragazzi .. una domanda
Ho configurato XBMC per la visoine dei bluray con TMT5. Funziona perffettamente. Una cosa non mi piace... la transizione dalla schermata di XBMC a ARCSOFT. E' possibile fare in modo che avvenga tutto in maniera trasparente all'interno della schermata di XBMC?
Grazie atutti
Un saluto
V
Ragazzi .. una domanda
Ho configurato XBMC per la visoine dei bluray con TMT5. Funziona perffettamente. Una cosa non mi piace... la transizione dalla schermata di XBMC a ARCSOFT. E' possibile fare in modo che avvenga tutto in maniera trasparente all'interno della schermata di XBMC?
...Con però la possibilità di inserire tutti i codec che mi servono (di solito uso K.Lite e VLC)...