• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[KODI - XBMC] Thread Ufficiale

ragazzi ho provato ad installare la versione che raffix74 ha gentilmente postato ed è interessante perchè a differenza della standard in uscita video mi chiede cosa il mio ampli supporta per far si che decodifichi lui stesso o l'ampli il segnale.....bellino non c'è che dire.
però adesso vorrei provarlo come si deve.......
ad oggi uso mpc-hc settato..........[CUT]

Se non sbaglio anche la 11 normale decodificava il tipo di ampli in uscita .... prima cosa avevi?
 
..credo che state parlando della patch di DDAMIAN e DANIELAE
http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=121877
...è un aversione eden con la patch x audio HD..la quale chiede fino a che livello il sintoampli decodifica audi0 HD se DTS-HD MSTR o DTS-HD HDR o DTS 96/24 o DTS CORE ed in base alla scelta eventualmente trasforma il flusso audio in PCM MULTICH x ampli + vecchi.
Funziona molto bene anche se spero che presto diventerà parte di xbmc il nuovo Audio Engine sempre sul forum c'è il ths XBMC AE
http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=78289
 
qualcuno do noi deve andare a casa di giskard a fargli da baby sitter al bimbo

Andrebbe bene anche che sabato e domenica qualcuno facesse le tracce a casa nuova al posto mio! :D

Prometto che stasera se la bimba dorme presto, la provo.
 
@Baudaffi Pasquale
@molotino

Tanto per farvi rosicare un pochino vi dico che l'operazione è riuscita!!!!!

Guida Step per Step.

Premessa.
Se dopo aver installato XBMC con dsplayer avete provato subito a lanciare un filmato, dovete per forza disistallare e installare seguendo la guida.

1) Scaricare XBMC con Dsplayer qui
2) Scaricare gli ultimi LAV Qui(su dsplayer funzionano solo gli x86
3) Scaricare questo pacchetto qui
4) Installare XBMC
5) Lanciare XBMC ma senza lanicare nessun video(solo perchè la cartella userdata viene creata al primo avvio)
6)Uscire da XBMC e installare i LAV
7) andate nella cartella Userdata C:\Users\<Username>\AppData\Roaming\XBMC\userdata e copiate advancedsettings.xml dentro al paccheto scaricato al punto 2
8) Create una cartella chiamata 'dsplayer' e metteteci dentro renderersettings.xml preso sempre dal paccheto.
9) andate dentro la cartella di installazione di XBMC C:\Program Files(x86)\XBMC più precisamente dentro XBMC\system\players\dsplayer e copiateci dentro mediasconfig.xml e filtersconfig.xml
10 ) BUON DIVERTIMENTO
 
@Giskard
Ok appena trovo un pò di tempo provo...

@Raffix74
Io nel frattempo ho installato la versione Eden quella con la possibilità dei settaggi sulle opzioni audio, ebbene adesso i filmati con DTSHD Master Audio non vanno più, o meglio, partono ma sembrano che vadano in rallenty , e mò ritorno a quella normale e quando posso riprendo quella con il Dsplayer...
 
Nessuno però non è stato in grado di dirmi un suo parere del perchè XBMC non riesce a riprodurre filmati con codec AVC.
 
@Giskard

ok che puoi applicare i filtri, ma c'é differenza se ad esempio usassi il comando nitidezza dal pannello di controllo ATI piuttosto che i filtri messi a diaposizione da dsplayer?
quali filtri offre e attivabili da dove? per vedere risultati in tempo reale...
 
Ragazzi chi di voi sa come svuotare la cache di xbmc , ho sbagliato l’inserimento di un logo artista … anche modificandolo non cambia, visualizza sempre quello sbagliato .. aiuto
 
Ultima modifica:
ma c'é differenza se ad esempio usassi il comando nitidezza dal pannello di controllo ATI...
Io per esempio dei filtri ATI tengo disabilitato tutto e l'unica cosa che ho attivato perchè l'immagine risultasse non troppo morbida è appunto il controllo nitidezza che per trovare un giusto compromesso l'ho settata a +16.
Mentre sul TV naturalmente è in neutro e cioè a Zero.
 
Guida Step per Step.

Premessa.
Se dopo aver installato XBMC con dsplayer avete provato subito a lanciare un filmato, dovete per forza disistallare e installare seguendo la guida.

seguita passo passso e tuto funziona perfettamente........l'unico scavolo e che non riesco a mandarmi avanti e indietro i filmati se non con l'avanzamento veloce senza potermi spostare sulla barra ma poco importa.quello che veramente mi chiedevo e se si potesse usare ffdshow questo si!!!
qualcuno lo sa?
 
Top