.. non aggiorna il database, che cavolo ci voleva a fare un tutt'uno? non è che nella 11 l'hanno implementato?
..per database intendi i file nel Hard Disk o l'archivio di xbmc?? Cmq la 11 aggiorna tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
.. non aggiorna il database, che cavolo ci voleva a fare un tutt'uno? non è che nella 11 l'hanno implementato?
L'ideale sarebbe fare una versione portable partendo dalla mia e metterla su chiavetta
L'archivio di xbmc. Quando faccio rinomina mi torna il file senza le informazioni che un secondo prima cerano.....per database intendi i file nel Hard Disk o l'archivio di xbmc?? Cmq la 11 aggiorna tutto.
Sinceramente... non ne ho idea: XBMC lo usai molto tempo fa e lo accantonai perchè preferii Mediaportal. Prova a modificare voce e vedi se migliora qualcosa: considera che XBMC nasce come programma multipiattaforma, quindi non tutte le funzionalità valgono per tutte le versioni (ergo potrebbe non cambiare nulla).nel menú di xbmc alla voce render ci sobo 3 alternative: automatico-pixel shader-software
cosa cambia e quale é meglio?
ho sempre sentito parlare bene di coreavc...é possibile poterlo integrare oppure non c'entra una mazza??
@echo off
rem you can place your PlayBDMV file in \Roaming\XBMC\userdata\
set pth=%1
set pth=%pth:BDMV\index.bdmv=%
"C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD11\PDVDLaunchPolicy.exe" %pth% exit
@echo off
rem you can place your PlayDisc file in \Roaming\XBMC\userdata\
"C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD11\PDVDLaunchPolicy.exe" E:
<?xml version="1.0"?>
-<playercorefactory>
-<players>
-<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="ISO_Player">
<filename>C:\Users\Dr*****\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayISO.bat</filename>
<args>"{1}" /fullscreen</args>
<forceontop>false</forceontop>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hidecursor>false</hidecursor>
</player>
-<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="BDMV_Player">
<filename>C:\Users\Dr*****\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayBDMV.bat</filename>
</player>
-<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="Disc_Player">
<filename>C:\Users\Dr*****\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayDisc.bat </filename>
</player> </players>
-<rules action="prepend">
<!-- Bluray ISO -->
<rule player="ISO_Player" filetypes="iso"/>
<!-- Bluray BDMV -->
<rule player="BDMV_Player" filetypes="bdmv"/>
<!-- Bluray Disc -->
<rule player="Disc_Player" protocols="bd"/>
</rules>
</playercorefactory>
@echo off
rem you can place your PlayISO file in \Roaming\XBMC\userdata\
rem you need to put the correct VCDMount drive letter in the command below
"C:\Program Files (x86)\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDMount.exe" /d=0 %1
"C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD11\PDVDLaunchPolicy.exe" K:
"C:\Program Files (x86)\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDMount.exe" /d=0 /u
voi quali usate per film e serie tv ?
Mi consigliate di rinominare i file in una determ..........[CUT]
Ragazzi, Gli mkv a 50 hz vanno perfettamente. Quelli a 23.9..fps ,nonostante la tv vada a 24 hz, soffrono di fastidiosissimi scatti ad intervalli di 10-15 secondi random......[CUT]
Ragazzi, sto impazzendo, chiedo a voi se esiste una soluzione. Gli mkv a 50 hz vanno perfettamente. Quelli a 23.9..fps ,nonostante la tv vada a 24 hz, soffrono di fastidiosissimi scatti ad intervalli di 10-15 secondi random. Ho provato MPC-HC al di fuori di XBMC e il video a 23.976 fps con tv settata a 24 hz va fluidissimo, con xbmc invece soffre d..........[CUT]
facendo poi il boot attivando il .exe
in teoria si'.
Pero' la parte di installazione di openelec e' ancora molto indietro e ti lascia poche scelte.
Scusami ma non capisco cosa vuoi dire.