.. non aggiorna il database, che cavolo ci voleva a fare un tutt'uno? non è che nella 11 l'hanno implementato?
..per database intendi i file nel Hard Disk o l'archivio di xbmc?? Cmq la 11 aggiorna tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.. non aggiorna il database, che cavolo ci voleva a fare un tutt'uno? non è che nella 11 l'hanno implementato?
L'ideale sarebbe fare una versione portable partendo dalla mia e metterla su chiavetta
L'archivio di xbmc. Quando faccio rinomina mi torna il file senza le informazioni che un secondo prima cerano.....per database intendi i file nel Hard Disk o l'archivio di xbmc?? Cmq la 11 aggiorna tutto.
Sinceramente... non ne ho idea: XBMC lo usai molto tempo fa e lo accantonai perchè preferii Mediaportal. Prova a modificare voce e vedi se migliora qualcosa: considera che XBMC nasce come programma multipiattaforma, quindi non tutte le funzionalità valgono per tutte le versioni (ergo potrebbe non cambiare nulla).nel menú di xbmc alla voce render ci sobo 3 alternative: automatico-pixel shader-software
cosa cambia e quale é meglio?
ho sempre sentito parlare bene di coreavc...é possibile poterlo integrare oppure non c'entra una mazza??
@echo off
rem you can place your PlayBDMV file in \Roaming\XBMC\userdata\
set pth=%1
set pth=%pth:BDMV\index.bdmv=%
"C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD11\PDVDLaunchPolicy.exe" %pth% exit
@echo off
rem you can place your PlayDisc file in \Roaming\XBMC\userdata\
"C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD11\PDVDLaunchPolicy.exe" E:
<?xml version="1.0"?>
-<playercorefactory>
-<players>
-<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="ISO_Player">
<filename>C:\Users\Dr*****\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayISO.bat</filename>
<args>"{1}" /fullscreen</args>
<forceontop>false</forceontop>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hidecursor>false</hidecursor>
</player>
-<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="BDMV_Player">
<filename>C:\Users\Dr*****\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayBDMV.bat</filename>
</player>
-<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="Disc_Player">
<filename>C:\Users\Dr*****\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayDisc.bat </filename>
</player> </players>
-<rules action="prepend">
<!-- Bluray ISO -->
<rule player="ISO_Player" filetypes="iso"/>
<!-- Bluray BDMV -->
<rule player="BDMV_Player" filetypes="bdmv"/>
<!-- Bluray Disc -->
<rule player="Disc_Player" protocols="bd"/>
</rules>
</playercorefactory>
@echo off
rem you can place your PlayISO file in \Roaming\XBMC\userdata\
rem you need to put the correct VCDMount drive letter in the command below
"C:\Program Files (x86)\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDMount.exe" /d=0 %1
"C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD11\PDVDLaunchPolicy.exe" K:
"C:\Program Files (x86)\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDMount.exe" /d=0 /u
voi quali usate per film e serie tv ?
Mi consigliate di rinominare i file in una determ..........[CUT]
Ragazzi, Gli mkv a 50 hz vanno perfettamente. Quelli a 23.9..fps ,nonostante la tv vada a 24 hz, soffrono di fastidiosissimi scatti ad intervalli di 10-15 secondi random......[CUT]
Ragazzi, sto impazzendo, chiedo a voi se esiste una soluzione. Gli mkv a 50 hz vanno perfettamente. Quelli a 23.9..fps ,nonostante la tv vada a 24 hz, soffrono di fastidiosissimi scatti ad intervalli di 10-15 secondi random. Ho provato MPC-HC al di fuori di XBMC e il video a 23.976 fps con tv settata a 24 hz va fluidissimo, con xbmc invece soffre d..........[CUT]
facendo poi il boot attivando il .exe
in teoria si'.
Pero' la parte di installazione di openelec e' ancora molto indietro e ti lascia poche scelte.
Scusami ma non capisco cosa vuoi dire.