• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[KODI - XBMC] Thread Ufficiale

No, no.

Sto ancora con la 10.1.

Purtroppo questo periodo non ho molto tempo(nell'ordine: arrivo nuovo bimbo, tolto ciuccio a bimba, acquistato nuova casa)

Appena esce l'ufficiale mi ci dedico! :D

L'ho provata ieri sera e devo dire che rispetto alla Beta 2 (la beta 3 l'ho saltata per problemi di vista alle mie cartelle che non vedeva) siamo a buon punto, però non trovo il log delle modifiche, e mi sembra sempre tutto uguale a prima, nessun nuovo inserimente tra i menù..
Però va bene ed è stabile...

Allora ho un problema , vorrei organizzare i file sia che siano video/musica/foto ecc come delle locandine (tipo ipod) come faccio a creare le librerie ? esiste una guida ?

@raffix74

Fai molto più delle locandine.

Vai su video.

Aggiungi la sorgente dove tieni i film.

A questo punto ti chiede che tipo di contenuto è, e tu dai film.

Scegli lo scrapers che deve trovare tutte le info(trame, cover, fanart, ecc.) che di default e Themovie DB.
Imposti lo scrapers per la lingua italiana e il gioco è fatto.

Ciao ti ringrazio molto ho eseguito alla lettera anche se già avevo fatto tutto , l'unica cosa che non capisco è perchè non vedo la locandina del divx che prima vedevo , ti spiego , ho inserito 2 dvd e un divx, se li visualizzo per file il dvx lo vedo tranquillamente mentre se li visualizzo come locandina vedo soltanto i due dvd...

Ultima modifica:
Ho configurato il plug-in dei trailer ma non riesco a caricarli, anche se abilitato ,mi dice di abilitarlo :confused: come posso fare ?

C'è qualche buona anima che mi sa dire perchè lo scraper dei video musicali non trova quasi nulla quando cerca la lista dei miei concerti???
Possibile che come scraper musicale ci sia solo Yahoo Music Videos???

Ciao ragazzi ho questo problema , utilizzo xbmc 10.1 su windows 7 a 64bit , ed ho una nvidia gt430 collegata ad un sinto onkyo 809, se lancio qualsiasi film non si ha la decodifica giusta verso l'amplificatore, ho letto che bisogna uscire in bitstream ma come lo setto? grazie a tutti per le risposte

prova questo music concert

è uscita la Eden RC2

Ti ringrazio, l'ho scaricato e installato e attivato ma purtroppo mi ha trovato solo un artista in più, mi sembra quasi impossibile che concerti musicali così famosi come quelli di Celin Dion e Santana non trovi nulla...:mad:
Non mi fraintendere non ce l'ho su con te e anzi grazie ancora, e solo una mia riflessione che rispetto agli scraper dei film che li trova quasi tutti,con i concerti quasi nulla!

Salve a tutti nessuno sa dirmi perchè pu settando l'uscita audio con wasapi direct sound tx-nr 809 l'amplificatore non decodifica il segnale digitale dts ....

per chi usa molto xbmc.Se io usassi xbmc quasi come un televisore(acceso dalle 15 alle 23) ,con dei momenti della giornata in cui mi allontano dal televisore(momenti anche lunghissimi) lasciandolo pero' acceso e attivo.Come faccio a risparmiare energia?Se spengo il pc ogni volta che devo fare qualcosa poi dovrei aspettare la riaccensione (minimo 30-40 secondi) sarebbe snervarnte.
Ho pensato all'ibernazione/sospensione ma , non corro il rischio di rovinare l'hardware facendolo decine di volte al giorno?Nel caso cosa converrebbe sospensione o ibernazione?