Ho provato a fare "Installa da un file zip" su kodi, ma mi dice
l'add-on non ha una struttura corretta.
Devi scompattare il file che hai scaricato, è un zip dentro un zip, comunque provata ieri e funziona.
Sul mio pc di prova, sono riuscito a mettere in condivisione tutto il database (con server mysql), risorse e locandine condivise, su pc funziona tutto bene, ma sul tablet una volta configurato per la condivisione non ne vuol sapere di partire, sto utilizzando Kodi beta 3, sia sul pc che sul tablet, se sul tablet invece della beta 3, utilizzo l'ultima versione stabile di xbmc per android funziona tutto, ad esclusione del database, in quanto essendo una versione più vecchia, ha probabilmente una versione/struttura del database diversa e quando l'avvio sul server mi crea un nuovo database e quindi vuoto con un nome diverso.
Nella prossima settimana, mi dovrebbe arrivare il mio nuovo server, che ho intenzione di utilizzare come nas e mediaplayer, collegato al tv, sempre acceso con sopra oltre a kodi/xmbc sempre acceso, ci sarà anche il server mysql e l'archivio con i file da condividere in rete, oltre al server utilizzerò xbmc/kodi su mio computer, per visualizzazioni occasionali e con una chiavetta/dispositivo android dal tv in camera da letto, ho ancora qualche settima di tempo per fare sperimentazioni prima di passare ad una configurazione definitiva e spero funzionante, non conoscendo i tempi di sviluppo del team xbmc/kodi (dalla beta 2 alla beta 3 sono passati pochi giorni) mi conviene insistere con Kodi o installare xbmc e aspettare una versione stabile di kodi.