Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Avevo premesso che ho per vari motivi abbandonato il multicanale da tempo ed ascolto le codifiche hd dei films in stereo.
Downmix, downsample è un'altra cosa ...
Saluti
Marco
si Marco ti ringrazio della tua correzione,magari se la spiegassi mi faresti cosa gradita visto che ho commesso la mia "gaffe".
il senso comunque penso si sia capito che andando a stracciare una traccia multicanale e convertita in una traccia stereo ne esce una schifezza.
Relativamente al NAS ci sono N cause, dalla rete, ai driver è difficile dirlo così. Con windows cambiava qualcosa?
Relativamente ai film presenti in archivio quello che succede è corretto:
"aggiorna archivio" aggiunge eventuali nuovi media trovati ma non cancella nulla
se vuoi liberare l'archivio dai media fisicamente rimossi devi clic..........[CUT]
nessuna configurazione particolare, basta che "svuota gli altri schermi" sia DISATTIVATO e che "usa una finestra full screen invece di un vero full screen" sia ATTIVATO e potrai fare esattamente ciò che chiedi
Ciao a tutti,
ho un problemino che è da qualche tempo che sto cercando di risolvere... devo spostare xbmc dal pc portatile al fisso riuscendo a tenere tutta la libreria.
La mia soluzione da provare
Installa XBMC sul nuovo pc e avvialo la prima volta e chiudilo subito.
Poi vai sulla macchina precedente dove hai installato XBMC e dove hai tutti i settaggi già impostati librerie ecc. ecc.
vai su questo percorso,dove vedi scritto *.* questi simboli ci devi mettere il tuo nome utente.
C:\Users\*.*\AppData\Roaming\XBM..........[CUT]
Grazie, questa sera provo e vi faccio sapere
EDIT: Ha funzionato, metodo ottimo. Tutto perfetto. Grazie mille!