Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Io si, ma dato che per il momento il mio hardware non ce la fa a gestire l'H.265 e dato che ci sono problemi con gli scraper e le librerie, sono tornato alla stabile.![]()
... quali caratteristiche hardware ci vogliono per questo codec?
Processore molto potente, credo quad core. Purtroppo allo stato attuale non ci sono gpu che lo supportano.![]()
mi dite dove trovare un video qualsiasi full hd in h265?
un video test/samples.. qualsiasi cosa.. ma che si conforme alle regole del forum of course....
grazie
Questa sera ho eseguito alcune prove con codec H265 su alcuni filmati ma mi riservo di esprimervi la mia personale opinione domani in giornata, posso dire che come diceva l'utente parola prima del mio post che anch'io come lui con processore core i3 4330 e grafica integrata gira tutto perfettamente, il carico della CPU non supera mai il 50%,..........[CUT]
@ Paramir
Probabilmente abbiamo setting impostati diversamente su XBMC,perchè a me più del 50% non va, io comunque parlo di tv full hd è chiaro, su tv 4K non sono nelle condizioni di farlo perchè il Tv non ce l'ho.
No io ho un i3 4330 e li gestisce tranquillamente senza nessuna sorta di scatto e fluidità come i file h264.
Aspetterò le schede video con gestione in hw e allora cambierò la mia HD 7750...
Ciao
Secondo me la migliore cosa!.... appena usciranno schede video dedicate ne prendo una anche io.![]()
Qualche consiglio? Sinceri ringraziamentiHo la versione XBMC 13.2 Gotham su win 7.
Il mi problema è che uso xbmc dal pc per vederlo alla tv ed estendo gli schermi del pc dato che pc e tv sono collegati con cavo HDMI.
Il più delle volte usano il pc mentre guardo un film alla tv, che impostazioni video devo usare??
Ho già toccato qualcosa ed ora appena premo play per un video mi si oscur..........[CUT]