astigmatico
New member
Oh, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
uscita
XBMC 13.0 Gotham – Release Candidate 1
@Epimember
Solitamente io disinstallo sempre la vecchia (senza spuntare la casella che va ad eliminare tutti i dati e di cui comunque è sempre co..........[CUT]
Bravo, hai capito lo spirito!Per quanto riguarda il video, i menu sono un po' diversi da quelli che indicavi tu (ovviamente, essendo diversa la scheda), ma mi ci rigiro.
Ho installato l'ultima versione e ogni tanto esce dal programma per rientrare in automatico e non mi rileva la connessione internet,mentre è esistente e non sono ancora riuscito a risolvere il problema del bordo nero e adesso ho un tv sony nuovo di paccaSi ho capito quale intendi,quello che è strano sono le serie tv con risoluzione 720p le vedo a schermo pieno mentre i film 720p e 1080p li vedo con quel fastidioso bordo nero