Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei sicuro? sul sito riportano ancora la 1284criobit ha detto:Come beta, siamo alla 1288.
Saluti.
Marlenio ha detto:Ho fatto un pò di test sotto Vista: ho replicato la configurazione di FFDshow sotto KMPlayer e fatte le varie regolazioni video.
In generale, il carico di KMPlayer sulla mia configurazioni è parecchio superiore a quello dell'accoppiata TT 2.5 + FFDshow. Se con quest'ultimo nei test la CPU (Athlon 3500) è intorno al 55/60%, con KMPlayer gira sul 70/80%.
red5goahead ha detto:Per avere un risultato affidabile prova 3 minuti in entrambe le configurazioni
e con CpuMon
http://www.den4b.com/downloads.php?project=CPUMon
fai un reset prima di ogni test. otterrai un risultato medio di cpu.
è più preciso.
fdistasio ha detto:Marlenio,se utilizzi ffdshow dovresti provare ad abilitare il superspeed mode e disabilitare i filtri interni (se li utilizzi) di KMPlayer
Potresti fare la prova con ffdshow e con decoder nVidia per verificare se miglira qualità e microscattiMarlenio ha detto:Comunque, non è il carico della CPU il vero problema, ma la qualità video che -per quanto molto buona- è inferiore a quella di TT e il discorso dei microscatti, troppo presenti durante la visione.
fdistasio ha detto:Potresti fare la prova con ffdshow e con decoder nVidia per verificare se miglira qualità e microscatti
red5goahead ha detto:@marlenio
le prove che tu hai fatto sono con i dvd o con divx,xvid e avc1?
Marlenio ha detto:Solo DVD, dato che è l'unica sorgente che mi interessa.
criobit ha detto:Domandina da novizio del programma:
ho attivato evr sotto xp e l'ho attivato sotto KMP nei "video renderer".
Se seleziono da "video (avanzate)" il "Preimpostazione Alta qualità - (più di 2 ghz)" mi viene reimpostato il VMR9 Windowless, ed io a questo punto riforzo l'EVR.
Chiedo, ma tutte le altre impostazioni di altà qualità, rimangono comunque attivate?
Altra domandina veloce da niubbo - come si fa a controllare se l'accelerazioni HW della scheda video è attivata?
Grazie.
red5goahead ha detto:ho fatto le prove con i dvd.
con KMplayer e nvidia purevideo codec occorre impostare opzioni dvd->navigatore->disattiva filtro di trasformazione kmp
in nvidia codec attivare l'accellerazione hw.
con questa configurazione io ho un'occupazione della cpu intorno al 7-8% costante.