janegia
New member
perchè secondo te "cyberlink h264" sarebbe migliore di "coreavc" ?lanzo ha detto:consiglio a tutti di abbandonare coreavc in favore di cyberlink h264
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè secondo te "cyberlink h264" sarebbe migliore di "coreavc" ?lanzo ha detto:consiglio a tutti di abbandonare coreavc in favore di cyberlink h264
Già provato a scaricare una versione più nuova?capoccia ha detto:Ragazi ho un problema con KMplayer, ultimamente quando faccio apri file e vado nella cartella del PC dove tengo i film mi si inchioda il programma, mentre se per aprire il file faccio doppio click il film si apre!
Allora prova a spostarle su C e vedi se da li li riproduce.Se si blocca lo stesso è un problema dei files altrimenti è un problema del programma.capoccia ha detto:Le altre funzionano!Inizio a pensare che ci sia qualche file danneggiato che va a inchiodare il programma!
davestas ha detto:Ciao red ricordi, i problemi di allentamenti, fluidità che ho vedendo i video sul tv con altri player e che con KM su tuo suggerimento sembravano risolti?
Ebbene i rallentamenti continui e effettivamente si sono risolti, ma in determinate situazione, carrellate su primi piani,vedo ancora qualche scattino, come potrei risolvere con qualche opzione?
Ho tentato sia di selezionatr altavelocità e supervelocità ma nulla....
Mi consigli di installare l'ultima versione del codec divx?
mi consigli di disinstallare klite codec pack che cmq mi sembra duramte l'utilizzo di kmplayer assolutamente non entri in funzione con nessuno dei suoi software?
red5goahead ha detto:io farei queste modifiche:
come codec mpg-4 stai usando quello libavcodec incluso. installa il divx
6.6 originale e fai in modo che kmp usi questo e non quello di default.
in pratica togli la spunta da dec. video interni xvid,divx3-4-5. poi in decoders video esterni , ric. codec est. trovi divx decoder filter e lo aggiungi alla lista. poi in corrispondenza di video xvid, video divx3,4,5 selezioni il nuovo filtro. quando fai partire un filmato con tab visualizzi se kmp stia usando il codec divx e non il libcodec.