Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' vista infatti, non nt.f_carone ha detto:da quello che ne sò il dxva1 in XP con WMR7/9 e dxva2 in VISTA con EVR, con NT credo nisba.
non c'è un metodo più veloce o un programma alternativo che funziona sempre?x264 è molto probabile che non venga preso considerazione. cerca nel forum le parole "idc" "changer" e scarica l'utililty per patchare il file mkv (che però non metterei in chiaro nei post...)
hadler ha detto:tra l'altro ho notato delle strisce orizzontali..tipo uno sfarfallio casuale durante la visione con kmp a tutto schermo..che si notano sia sul monitor che sul vpr...cosa molto strana...forse qualche impostazione sbagliata
petratz ha detto:Vi sarei grato se poteste darmi un aiuto.
Ho dei file .mkv con traccia audio 5.1 ma riesco a sentire solo due canali.
Quali settaggi devo utilizzare per fare uscire il flusso audio via spdif?
Grazie (ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposta).
roby2k ha detto:Comunque a quanto pare i files in mio possesso sono tutto o 23.976 o 25 come fps.
Per 25 direi che è ok 50 hz, ma per 23.976 cosa dovrei fare?
Non credo possa impostare il refesh a 48hz.
Sarò impedito io ma non riesco a capire che procedura devo fare per attivare sto benedetto evr su vista....qualcuno mi può indicare passo-passo?f_carone ha detto:@roby2k
se sei in VISTA attiva EVR come renderer video
E' successo di nuovo, stavolta dopo l'installazione di real player, ma possibile che sia così delicato sto kmplayer??Kappa^ ha detto:Porco porco porco... è la seconda volta che ho uno starbo problema con kmplayer, praticamente mi sembra di capire che sia una conseguenza dell'installazionedi mediainfo e reclock ma non ne sono sicuro e se lo è non quale dei due è il colpevole! In pratica all'apertura di qualsiasi file video viene fuori una finestra di errore che riguarda i flussi audio con citato il decoder Cyberlink (non ricordo il testo esatto in questo momento) dopodichè cliccando si avvia il video senza audio...