Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' vista infatti, non nt.f_carone ha detto:da quello che ne sò il dxva1 in XP con WMR7/9 e dxva2 in VISTA con EVR, con NT credo nisba.
non c'è un metodo più veloce o un programma alternativo che funziona sempre?x264 è molto probabile che non venga preso considerazione. cerca nel forum le parole "idc" "changer" e scarica l'utililty per patchare il file mkv (che però non metterei in chiaro nei post...)
hadler ha detto:tra l'altro ho notato delle strisce orizzontali..tipo uno sfarfallio casuale durante la visione con kmp a tutto schermo..che si notano sia sul monitor che sul vpr...cosa molto strana...forse qualche impostazione sbagliata
petratz ha detto:Vi sarei grato se poteste darmi un aiuto.
Ho dei file .mkv con traccia audio 5.1 ma riesco a sentire solo due canali.
Quali settaggi devo utilizzare per fare uscire il flusso audio via spdif?
Grazie (ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposta).
roby2k ha detto:Comunque a quanto pare i files in mio possesso sono tutto o 23.976 o 25 come fps.
Per 25 direi che è ok 50 hz, ma per 23.976 cosa dovrei fare?
Non credo possa impostare il refesh a 48hz.
Sarò impedito io ma non riesco a capire che procedura devo fare per attivare sto benedetto evr su vista....qualcuno mi può indicare passo-passo?f_carone ha detto:@roby2k
se sei in VISTA attiva EVR come renderer video
E' successo di nuovo, stavolta dopo l'installazione di real player, ma possibile che sia così delicato sto kmplayer??Kappa^ ha detto:Porco porco porco... è la seconda volta che ho uno starbo problema con kmplayer, praticamente mi sembra di capire che sia una conseguenza dell'installazionedi mediainfo e reclock ma non ne sono sicuro e se lo è non quale dei due è il colpevole! In pratica all'apertura di qualsiasi file video viene fuori una finestra di errore che riguarda i flussi audio con citato il decoder Cyberlink (non ricordo il testo esatto in questo momento) dopodichè cliccando si avvia il video senza audio...