Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esatto perchè sono file prodotti con h264 probabilmente Apple. non x264 che per i 1080p ha appunto questo problema al momento non risoltoDCN ha detto:cFinora nel mio pc gli unici file a 1080p che sfruttano l'accelerazione della scheda hd3740 sono i trailer mov![]()
roby2k ha detto:Se ti può consolare, io ho una 7600gs e non sono mai riuscito ad attivare l'accelerazione hardwere eppure ho eseguito tutto alla lettera.
Max3D ha detto:Se l'audio è AC3 o comunque codificato o veicolato tramite AC3 filter, la sincronizzazione la devi fare li'. Menu'---filtri---AC3 filter, finestra "system", usa la barra Audio/video Sync o immetti un valore a mano. ........................................... Se invece lo fa comunque, hai probabilmente un problema di codec.