guest_2102
Guest
Questo problema non mi è nuovo...ciuchino ha detto:TheaterTek allows you to take focus away from the video window without any problems, i.e. like VMR9 without FullScreen checked.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo problema non mi è nuovo...ciuchino ha detto:TheaterTek allows you to take focus away from the video window without any problems, i.e. like VMR9 without FullScreen checked.
fdistasio ha detto:Mi rivolgo a voi che avete pagato per TheaterTek: non vi girano i cosidetti nell'aver pagato per un prodotto con i bachi?
fdistasio ha detto:Possibile che non esista un software DVD di un certo livello che FUNZIONI?
I piccoli difetti si sopportano,quelli grandi no: lasciando fuori le questioni ati/nvidia (nvidia a livello driver perchè a livello decoder anche quello fa parte del costo del software); già è strano che la fortuna di un software sia dovuta a funzioni esterne (ffdshow,reclock) il fatto che le implementi anche in maniera scorretta mi lascia molto perplesso...ciuchino ha detto:gia' un software a se' stante non e' mai perfetto figurati se poi lo condiamo con Hardware diverso Drivers Microsoft ATI Nvidia Ffdshow Reclock e cosi' via.
![]()
Infatti,KMPlayer è secondo me grandioso,specialmente se si considera quanto costa! Sono rimasto fin da subito stupito per il livello qualitativo e per le opzioni a disposizione; ad eccezione dell'exclusive mode credo sia veramente completo e ben fattotreno ha detto:A chi è stato capace di sviluppare un software come Kmplayer posso solo fare i complimenti per la completezza e la stabilità del progetto.
fdistasio ha detto:già è strano che la fortuna di un software sia dovuta a funzioni esterne (ffdshow,reclock)
treno ha detto:per quanto mi riguarda ,funziona bene sia TT che Kmplayer , e ci smanetto pesantemente , niente schermi blu , niente blocchi . .
f_carone ha detto:KMPlayer è sicuramente un ottimo prodotto, a livello di ZP o addirittura superiore, ma per la visione di DVD la qualità offerta da TT 2.4 è insuperabile.
E chi ti vieta di utilizzare DScaler con VMR9? (su ZP5 lo puoi usare anche con l'exclusive mode)lanzo ha detto:dscaler poi non mi sembra un filtro così evoluto, l'ho utilizzato per anni e ora non rinuncio al VMR9 anche se devo sottostare a dei vincoli non indifferenti
lanzo ha detto:....altri software che sono stati a guardare pur avendo le capacità economiche per seguire la causa degli appassionati di ht
fdistasio ha detto:E chi ti vieta di utilizzare DScaler con VMR9? (su ZP5 lo puoi usare anche con l'exclusive mode)
Ho un dubbio su questa cosa: se prendi Zoom Player 5 e utilizzi i decoder nVidia in VMR9 exclusive mode con postprocessing ffdshow e render audio su reclock secondo te ottieni qualcosa di diverso rispetto a TT?f_carone ha detto:ma per la visione di DVD la qualità offerta da TT 2.4 è insuperabile.
ciuchino ha detto:E chi ti vieta di usare Dscaler con Theatertek ?![]()
ciuchino ha detto:@Treno non mi far venire voglia di abbandonare l'HTPC![]()