guest_2102
Guest
Purtroppo il mio entusiasmo iniziale si è esaurito, non c'è verso (almeno per il mio pc di casa ed il mio notebook) di far lavorare KMPlayer con Reclock in VMR9...è un vero peccato,speriamo che in futuro vengano sistemate le cose
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fdistasio ha detto:.. non c'è verso (almeno per il mio pc di casa ed il mio notebook) di far lavorare KMPlayer con Reclock in VMR9...
Che c..o!treno ha detto:con la mia catena funziona a meraviglia p4 3.00 ,ghz 9600XT Cat 6.12
1280X720 50 Hz
Io ho un p4 D940(?) dual core 3.2 Ghz con Ati X1600; in VMR9 Renderless con decoder DScaler 5.0.0.8 e reclock (1.7 beta 4) ho questo problema: se premo la combinazione di tasti (o uso l'opzione da filter) per mostrare il VSync ho la linea del VSync fissa in una posizione dello schermo (generalmente si allinea con la fine della banda nera in alto) e da lì non si muove e se ne guarda bene di finire nelle due barrette di target sync che io inutilmente imposto.se vuoi spiegare meglio il problema possiamo confrontare la configurazione.......
fdistasio ha detto:Che c..o!![]()
in VMR9 Renderless con decoder DScaler 5.0.0.8 e reclock (1.7 beta 4) ....
Grazie 1000treno ha detto:aspetta che tolgo il decoder Nvidia e metto Dscaler e poi ti sò dire ........
treno ha detto:aspetta che tolgo il decoder Nvidia e metto Dscaler e poi ti sò dire ........
treno ha detto:tutto normale anche con Dscaler
Prova fatta,sono arrivato anche a togliere sia ffdshow sia i filtri interni e utilizzare il superspeedmode (che bypassa le elaborazioni interne) ma nulla,non c'è verso di vedere il vsync nel range prefissato.treno ha detto:fai delle prove mettendo i filtri interni e vedi se il problema persiste , se funziona isoli il problema e cambi i settaggi di Dscaler
fdistasio ha detto:.... la linea del VSync fissa in una posizione dello schermo (generalmente si allinea con la fine della banda nera in alto) e da lì non si muove e se ne guarda bene di finire nelle due barrette di target sync che io inutilmente imposto.
....
Che figuraccia!treno ha detto:sul VMR9 è normale , se utilizzi Theatertek fà allo stesso modo , perchè il vmr9 ha già un suo controllo del sincronismo verticale , se ne era già discusso l'anno scorso
fdistasio ha detto:Che figuraccia!
ciuchino ha detto:..Non avendo provato KMP non so' se preveda questa modalita' del VMR9
treno ha detto:, secondo me il migliore in assoluto
ciuchino ha detto:...Non avendo provato KMP non so' se preveda questa modalita' del VMR9 , in ogni caso se non funziona meglio disabilitare il controllo in reclock.
Ciao
Antonio
:ave: ti prego... :ave:ciuchino ha detto:Quando avro' piu' tempo lo riprovero' ...
endymion76 ha detto:In realtà esiste una modalità Vmr9 renderless.
KMPlayer ha diverse modalità di VMR9 Renderless tra cui anche il Direct 3d (Directx 9) però non mi sembra di vedere in giro check per l'exclusive mode...chiederò sul forumciuchino ha detto:In exclusive l'applicazione prende completa priorita' a pieno schermo , come un gioco.
lanzo ha detto:solo che se attivo il decoder esterno Coreavc mi carica ffdshow senza che io lo richieda, qualche idea?
visto che ci sei , poni un problema più importante , separare i settaggi di luminosità , contrasto ecc...per tipologia di rendering , adesso sono unici sia per overlay che per VMR9 , io non mastico l'inglese e non posso farlofdistasio ha detto:...chiederò sul forum