Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tranquichiaro_scuro ha detto:Ho dato solo un consiglio, non è che se il sub non ti piace mi vieni a cercare con la pistola in mano e carica?![]()
Ciao.
Distruzione non è antitetico al concetto di hi-fi?pegarx ha detto:hrs..dipende se ti piace..!per il mio modo di sentire per no..!troppo dolce..troppo frenato..troppo non so..moscio!io voglio la distruzione!appena posso vado di spl1200.
hrs12 a quanto lo trovi?
pegarx ha detto:voglio la distruzione!appena posso vado di spl1200.
Sarebbe più indicato il Cht 12 che possiede a questo punto o sbaglio?wallace61 ha detto:Non mi pare l'oggetto giusto
pegarx ha detto:hrs..dipende se ti piace..!per il mio modo di sentire per no..!troppo dolce..troppo frenato..troppo non so..moscio!io voglio la distruzione!appena posso vado di spl1200.
hrs12 a quanto lo trovi?
Con un amplficatore di 300 w in rms non dovrebbe sviluppare molto meno potenza e pressione sonora del sunfire hrs?dany_994 ha detto:Ti anticipo che non l'ho sentito, ma chi lo possiede ne parla benissimo e più o meno coincide con quello che cercavi tu:
http://www.paradigm.com/products/products-by-category/subwoofer/paradigm/dsp-series/dsp-3400
Ci sono anche modelli inferiori.
Ciao!
Spytek ha detto:Ziky ti riferivi a Pegarx sul consiglio di acquisto o a me?![]()
E' un bass-reflex ed avrà un'efficienza maggiore: con un ampli meno potente riesce a produrre la stessa pressione sonora se non di più.Con un amplficatore di 300 w in rms non dovrebbe sviluppare molto meno potenza e pressione sonora del sunfire hrs?
L'Spl 1200 costa 500 euro in più del Sunfire e non è poco.ZIKY ha detto:ho visto pero' che non sei intenzionato molto a seguirlo, spero' che ti roverai bene anche con l'hrs, pero' dopo non dire che non te lo avevo detto!!!![]()
Spytek ha detto:L'unico mio dubbio è come potrei reagirei al suono di una cassa chiusa e quindi anche il Velo in questione sarebbe per me un'incognita.
Ecco,hai centrato il succo del discorso.ZIKY ha detto:il problema e' che il velo riesce ad essere cmq dolce e esteso come il bass reflex quando vuole con il BUMMM che piace molto a te ma quando deve tirare delle bordate secche lo fa in maniera eccezionale.