Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Tranquichiaro_scuro ha detto:Ho dato solo un consiglio, non è che se il sub non ti piace mi vieni a cercare con la pistola in mano e carica?![]()
Ciao.
Distruzione non è antitetico al concetto di hi-fi?pegarx ha detto:hrs..dipende se ti piace..!per il mio modo di sentire per no..!troppo dolce..troppo frenato..troppo non so..moscio!io voglio la distruzione!appena posso vado di spl1200.
hrs12 a quanto lo trovi?
pegarx ha detto:voglio la distruzione!appena posso vado di spl1200.
Sarebbe più indicato il Cht 12 che possiede a questo punto o sbaglio?wallace61 ha detto:Non mi pare l'oggetto giusto
pegarx ha detto:hrs..dipende se ti piace..!per il mio modo di sentire per no..!troppo dolce..troppo frenato..troppo non so..moscio!io voglio la distruzione!appena posso vado di spl1200.
hrs12 a quanto lo trovi?
Con un amplficatore di 300 w in rms non dovrebbe sviluppare molto meno potenza e pressione sonora del sunfire hrs?dany_994 ha detto:Ti anticipo che non l'ho sentito, ma chi lo possiede ne parla benissimo e più o meno coincide con quello che cercavi tu:
http://www.paradigm.com/products/products-by-category/subwoofer/paradigm/dsp-series/dsp-3400
Ci sono anche modelli inferiori.
Ciao!
Spytek ha detto:Ziky ti riferivi a Pegarx sul consiglio di acquisto o a me?![]()
E' un bass-reflex ed avrà un'efficienza maggiore: con un ampli meno potente riesce a produrre la stessa pressione sonora se non di più.Con un amplficatore di 300 w in rms non dovrebbe sviluppare molto meno potenza e pressione sonora del sunfire hrs?
L'Spl 1200 costa 500 euro in più del Sunfire e non è poco.ZIKY ha detto:ho visto pero' che non sei intenzionato molto a seguirlo, spero' che ti roverai bene anche con l'hrs, pero' dopo non dire che non te lo avevo detto!!!![]()
Spytek ha detto:L'unico mio dubbio è come potrei reagirei al suono di una cassa chiusa e quindi anche il Velo in questione sarebbe per me un'incognita.
Ecco,hai centrato il succo del discorso.ZIKY ha detto:il problema e' che il velo riesce ad essere cmq dolce e esteso come il bass reflex quando vuole con il BUMMM che piace molto a te ma quando deve tirare delle bordate secche lo fa in maniera eccezionale.