Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Non rientra assolutamente nel mio budgetpegarx ha detto:io il cht12q..se dovessi parlare di velo per la musica..allora direi spl1200.
Distruzione intendi troppa discesa e profondità oceaniche?pegarx ha detto:con cifre basse che non credo..!puoi valutare magari il 610 b&w che è musicale ma se cerchi la distruzione è il cht che vuoi.
se fossero "esperti" come dici non metterebbero certo un sub in un impianto stereo....dany_994 ha detto:Secondo me il Velodyne... apparte tutti i pareri (giustissimi) degli esperti che dicono che il sub per ascolto stereo deve essere un cassa chiusa, ci sono altrettanti esperti che dicono che quando un sub suona bene, ha un bel basso potente ma controllato e scende in frequenza, allora può essere usato in tutti gli ambiti visto che le esigenze dei film e delle canzoni non sono mai le stesse.
Velodyne da 30cm con equalizzatore e regolatore di fase... cosa vuoi di più?!![]()