Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pomo ha detto:se senti le rf 7 fai un mega salto avanti che non hai idea!
la mia sala non è molto piu grande della tua, saranno 40 metri quadri scarsi.. piu che altro dovrai stare attento al posizionamento in quanto il reflex posteriore richiede almeno 75 80 cm come minimo , l'ideale è un metro dalla parete postriore..e quello delle rf7 spinge parecchio! per farti un esempio il mio attuale e provvisiorio sub viene letteralmento fatto sparire dalle casse, quindi sono costrotte ad alzarne il volume perdendo di qualita (per carita non è che sia un sub da urlo pero ha sempre fatto il suo lavoro)..cosi appena approvo la finanziaria spero di riuscire a prendere il dd18.fabio111 ha detto:non pensi che il mio ambiente sia troppo piccolo? non rischierei di avere un rigonfiamento eccessivo in basso?
marione61 ha detto:aggiungerei solo...
Arcam è dotato di una "musicalità" incredibile...
fabio111 ha detto:ok credo che arcam sia una buona alternativa, ma vorrei anche qualche altro nome per definire una rosa di amplificatori candidati e cominciare a prenotare gli ascolti.
Un bel valvolarino?
QUOTE]
Per quanto riguarda i valvolari purtroppo non saprei darti nessun consiglio. Ci sono in questo forum persone estremamente preparate in questo ambito che potrebbero darti ottimi suggerimenti.
Se invece vuoi un altro paio di nomi a livello Arcam, posso solo dirti Krell Showcase oppure Sunfire GrandCinema IV.
Il problema di questi "giocattoli" (per me, ovviamente...) è solo una questione di prezzo.
Se rientrano nel tuo budget, comprando una di queste tre, sicuramente non sbagli... diventa solo più una questione di gusti personali.
Mario
pomo ha detto:per sentirlo l'ho sentito una quindicina di giorni fa.. ti ripeto l'impressione che ho avuto è stata quella che ti ho detto.. la qualita del sistema c'e ed è quella, io non sono concorde con la certificazione thx perche mi piace che le casse siano large, ho l'impressione di un suono piu avvolgente e ampio. e ti dico che c'erano 4 sub.. per cui mi sono veramente divertito.. pero preferirei 4 sub con le mie perche mi danno di piu sulla musica, nei film la differenza è minore tra i due sistemi. se non mi piacesse ascoltare musica propenderei per il thx ma apprezzando la musica..